Sonia Bruganelli umiliata: “Tozze di natura” | Mostra un difetto su IG e piovono commenti spietati

L'opinionista Sonia Bruganelli - Newscinema.it
Sonia Bruganelli – Newscinema.it – Web Search

Sonia Bruganelli mostra un suo difetto su Instagram e viene aspramente criticata dagli utenti del social. Dure critiche per lei. 

Sonia Bruganelli è una delle opinionista più in vista dell’ultimo periodo. Ex moglie di Paolo Bonolis, per anno ha collaborato con lui alla produzione di una serie di programmi che hanno segnato la storia della TV italiana. Ricordiamo che dalla loro casa di produzione, oltre ad essere uscito Avanti un altro, è anche nato Ciao Darwin, un vero esperimento sociologico che tanto piaceva al pubblico.

Il compito di Sonia era quello di cercare delle personalità di spicco che facessero avere fortuna al programma e spesso ne ha trovate di personalità veramente uniche. Basta ricordare i numerosi personaggi presenti in Avanti un altro, come le Bonas, lo iettatore e molti altri ancora.

Poi Sonia, stanca di essere solo dietro alle telecamere, ha deciso di mettersi in gioco, lei che da giovane è stata protagonista di una serie di fotoromanzi. Allora ha accettato il ruolo dell’opinionista, prendendo parte ai salotti Mediaset e soprattutto al Grande Fratello. Ma quest’estate le cose sono cambiate e Sonia, dopo l‘addio a Paolo di qualche mese prima, ha salutato anche la Mediaset.

Ovviamente però questo non le ha impedito di far parlare comunque di lei. Nelle ultime ore, sono state aspre le critiche che le sono piovute addosso, scopriamone il motivo.

Sonia Bruganelli criticata su IG

L’opinionista è molto attiva sui social, a tal punto da avere un profilo seguito da quasi 900 mila follower. Un pubblico di tutto rispetto che tra i tanti che la amano cela anche qualcuno a cui non sta proprio molto simpatica, ma in fondo, fa parte del gioco. Sul suo profilo Sonia condivide numerosi scatti della sua vita privata, coinvolgendo sempre il suo pubblico.

Ma oltre a raccontare la sua vita di tutti i giorni, Sonia condivide anche quella che è una delle sue più grandi passioni, quella per le scarpe. Numerose le foto che ritraggono i suoi piedi e le sue scarpe con tacchi vertiginosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Le critiche

Nel bene o nel male purché se ne parli, questa è una delle regole dello spettacolo, a maggior ragione, da quando ci sono i social a farla da padrone. Non si rado i personaggi dello spettacolo devono fare i conti con qualche commento un po’ cattivello, come quello che Sonia ha ricevuto come commento alla sua foto “Che tatuaggio orribile per una donna vintage! Sgonfia quelle caviglie ci sono degli ottimi prodotti ma penso siano tozze di natura“, c’è anche chi le consiglia le pantofole “Ad una certa età gonfiano le caviglie però, saranno più comode le pantofole o?“.

Insomma non si può piacere a tutti, anche se c’è chi non le fa mancare il suo appoggio “Maestra e regina in tutto” e in fine “I tuoi tacchi sono come la tua mente: troppo alti per portare difetti…