Luca Argentero finisce in ospedale: i medici sono tutti increduli | Sarà un lungo percorso per lui

Luca Argentero - Newscinema.it
Luca Argentero – Newscinema.it – Newscinema.it

Luca Argentero finisce in ospedale e i medici restano tutti increduli per quello che è successo. Lo aspetta un lungo percorso per lui. 

Luca Argentero è un sex symble… No, scusate stavamo sbagliando. Dicevamo che Luca Argentero è un attore di grande talento che nel corso degli anni si è fatto conoscere interpretando anche una serie di ruoli non sempre semplici. Se qualcuno non ricordasse i suoi esordi, Luca lo abbiamo visto per la prima volta in Tv come concorrente del Grande Fratello.

Un concorrente di molte edizioni fa, di un mondo dello spettacolo completamente diverso da come è ora. Perchè in effetti, fino a non molto tempo fa, il Grande Fratello era un vero e proprio trampolino di lancio. I concorrenti che vi prendevano parte erano persone sconosciute che utilizzavano questo enorme palcoscenico per farsi conoscere.

Non c’erano le influencer, nessun opinionista famosa, il programma era fatto soprattutto dai ragazzi che erano all’interno della casa. Adesso le cose sono di molto cambiate, ma per fortuna le vecchie edizioni del GF ci hanno regalato personalità come Luca Argentero. Uscito dalla casa ha iniziato a studiare per diventare un attore.

Allora era giovanissimo e sognava di diventare famoso, di certo non credeva che avrebbe raggiunto un successo così esagerato. Argentero piace in ogni sua trasformazione, soprattutto piace alle donne e ha anche un calendario sexy al suo attivo, fatto quando queste cose erano estremamente di moda.

Luca Argentero in ospedale, cosa è successo

Luca Argentero pur essendo estremamente popolare su quello che riguarda la sua vita privata si rivela un uomo estremamente riservato. Poco avvezzo a mettere in mostra la sua vita familiare, di lui si conoscono però le vicende amorose. Sposato con Miriam Catania, i due si lasciano perchè effettivamente erano quasi incompatibili, il sole e la luna. Ma adesso nella sua vita c’è Cristina Marino che gli ha donato 2 bellissimi bambini.

Una vita provata ricca, proprio come quella lavorativa. Uno degli ultimi ruoli che Luca ha ricoperto e quello di Andrea Fanti nella fiction Rai Doc, che proprio in questi giorni ha ripreso le registrazioni per la nuova stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Il pubblico trepidante

Il pubblico di Doc non vede l’ora di rivedere Luca nelle vesti del dottor Fanti. Questo è il motivo per cui l’attore è stato avvistato in ospedale. Stanno girando alcune scene della fiction che anche quest’anno promette grandi sorprese al suo pubblico.

In questo ruolo Argentero piace tanto, una fiction di grande successo come moltissime di quelle Rai. Insomma, non resta altro che aspettare le nuovissime puntate.