Sorpresa amara per Al Bano: “Nessun regalo” | Compleanno guastato

Al Bano
Il cantante pugliese Al Bano – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Un compleanno dal sapore dolce amaro per il cantante pugliese Al Bano. Continuate a leggere per scoprire cosa è andato storto.

È davvero difficile trovare qualche persona che non abbia cantato – anche sotto la doccia – una delle canzoni di Al Bano e Romina Power. Cresciuti a pane e Felicità, il cantante pugliese, con il suo cappello bianco, il foulard al collo e una voce sempre potentissima, sta per compiere ben 80 anni.

Una vita fatta di grandi soddisfazioni personali, di grandi dolori, di due amori storici e di figli ormai grandi e già immessi nel mondo. Come tutte le ricorrenze importanti, anche questo compleanno tondo tondo, meritava dei festeggiamenti speciali. Tant’è vero che Canale 5 prossimamente manderà in onda l’evento 4 volte 20.

La serata evento su Canale 5

Nella suggestiva location dell’Arena di Verona, il cantautore pugliese Al Bano insieme alla musica, sarà il protagonista assoluto della serata. Tante canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana, interpretate da amici di vecchia e nuova data, allieteranno la serata registrata lo scorso 18 maggio.

Per tutti i fan di Al Bano Carrisi e della sua famiglia, vi comunichiamo che il 23 maggio – salvo eventuali cambi di palinsesto – in prima serata su Canale 5 andrà in onda 4 volte 20. Un titolo che dimostra la simpatia e il metodo alternativo per indicare le ottanta candeline da spegnere.

Al Bano
Al Bano mentre si esibisce – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Nessun regalo per il compleanno di Al Bano

A giudicare dalle candeline presenti sulla torta del cantante Al Bano, fare un regalo che possa renderlo pienamente contento è difficile. Spesso ci si chiede: cosa si regala a qualcuno che ha tutto nella vita? E bene, ci sono alcune cose che neanche la cifra più alta al mondo riuscirebbe a comprare: la pace.

In un’intervista al Corriere del Veneto, in occasione dello spettacolo 4 volte 20 registrato all’Arena di Verona e del suo ottantesimo compleanno, è stato chiesto cosa avrebbe voluto ricevere come regalo. Immediata e assolutamente condivisibile la risposta rilasciata dal cantante pugliese: “Il regalo me lo aspetto da Putin: la fine di questa guerra.”