SOS Grande Fratello: bestemmia fuori onda durante la pubblicità | Il video incrimina il gieffino

Caos al Grande Fratello per quella bestemmia
Alfonso Signorini al Grande Fratello – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Un video del fuori onda ha diviso l’opinione pubblica, in merito ad un concorrente del Grande Fratello. Per molti ha bestemmiato per altri no, è una situazione molto spinosa. Ecco che cos’è successo.

Al Grande Fratello ormai non sorprende più nulla, gli animi sono accesi sia per quanto riguarda i gieffini rimasti in gara, sia per il pubblico da casa che ne segue ogni loro singola mossa. C’è chi li acclama e chi li critica, come il gruppetto di spettatori che ha urlato fuori dalle mura che, a detta loro, questa è stata l’edizione peggiore di sempre. Insomma, chi pensava di annoiarsi con questa stagione del reality si sbagliava di grosso.

Inoltre sappiamo molto bene cosa dice il regolamento ferreo del Grande Fratello in merito alla bestemmia. Nonostante tutto, in molti ci cascano e dicono queste oscenità in diretta, portando molto spesso la squalifica dal gioco. Il merito a questo gieffino e all’imprecazione che ha fatto durante il fuori onda, l’opinione pubblica si è divisa come possiamo leggere dai commenti social. C’è chi conferma la bestemmia e chi no. Chi avrà ragione questa volta?

Il gieffino ha veramente bestemmiato?

Giusto per fare un riassunto per chi non avesse visto la puntata del 19 febbraio del Grande Fratello, vi raccontiamo i momenti salienti. Partiamo sicuramente dall’incontro tra Mirko e Perla, i quali finalmente si sono potuti salutare come si deve e inoltre hanno informati i fan di volersi dare una nuova possibilità quando potranno riabbracciarsi fuori dalla Casa. Abbiamo visto rientrare Giuseppe Garibaldi, il quale era uscito dal reality per il secondo malore che l’aveva colpito e abbiamo conosciuto la mamma di Stefano Miele.

Inoltre, nella puntata da poco terminata, non ci sono stati eliminati, ma i prossimi nominati a rischio eliminazione, saranno Beatrice, Stefano, Sergio, Federico e Marco. Cosa succederà nella prossima puntata? E’ ancora presto per dirlo.

Il video della discordia

Tornando a noi, un’utente social, ha pubblicato un video su Twitter, nel quale si vede Alessio rientrare abbastanza furioso e dire nel fuori onda, quella che per molti corrisponde ad una bestemmia in piena regola. A corredo di questo video, l’utente ha scritto: “Denis dosio che fu cacciato per molto meno, che vergogna”, invocando quindi la squalifica, appoggiata da molti altri utenti che hanno visto il video.

L’altra parte di follower però sostiene che il gieffino non dica nessuna bestemmia. D’altronde le due imprecazioni sono molto simili, abbiamo quindi una parte di utenti che sostiene di aver sentito dire ad Alessio “D** cane” e altri “Z** cane”. Vi riportiamo il video in modo che possiate farvi un’idea anche voi e dire la vostra. Secondo voi quindi la bestemmia la dice? Chissà se Signorini ne parlerà durante la prossima puntata?