“Abbiamo fatto l’amore”: due Spice Girls rivelano un retroscena a luci rosse | Mel C sconvolta

spice girls newscinema
Spice Girls – Newscinema.it

Mel B delle Spice Girls ha rivelato un incredibile retroscena intimo che coinvolge un’altra componente dell’iconico gruppo pop.

Senza dubbio, le Spice Girls sono uno dei gruppi pop più famosi di sempre, nonché uno dei primi formati interamente da ragazze. La band si è formata a Londra nel 1994 ed è rimasta unita in modo stabile fino al 2000. Alla fine, dopo alcuni periodi di pausa più o meno lunghi, nel 2018 sono finalmente tornate insieme e i fan hanno enormemente apprezzato questo ritorno sul palco.

Tranne per Victoria Adams – moglie dell’ex calciatore David Beckham – che non è rientrata dopo la pausa del 2007, il gruppo ancora oggi è formato dai membri originari: Melanie Brown – detta Mel B – Melanie Chrisholm – detta Mel C – Emma Bunton e Geri Halliwell. Le quattro popstar si esibiscono ancora, riscuotendo lo stesso successo degli anni ’90 e sono senza dubbio diventate delle icone del panorama musicale inglese e mondiale.

Il gruppo è famosissimo, ma ci sono certi particolari che neanche i fan più affezionati ricordano, soprattutto per quanto riguarda la loro vita privata. In un’intervista, Mel B ha rivelato che ai vecchi tempi tra lei e un’altra ragazza del gruppo c’era un legame davvero speciale, che le portò anche un rapporto sessuale.

Spice Girls, la relazione segreta tra Mel B e Geri

Nel 2019 il tour per il ritorno delle Spice Girls rischiò di saltare quando Mel B rivelò durante un’ospitata a Life Stories che da giovani lei e Geri Halliwell – oggi Horner, dopo il matrimonio con Christian Horner – avevano fatto sesso quando il gruppo era all’apice della popolarità. La cantante è apertamente bisessuale e a Piers Morgan raccontò: “Siamo state migliori amiche. Poi è successo che abbiamo fatto l’amore. Lei mi odierà per questo che ho detto, ma è un dato di fatto. È successo e abbiamo semplicemente ridacchiato e basta. Aveva grandi tette“.

spice girls newscinema
Geri e Mel B – Newscinema.it

Il conduttore si è mostrato molto interessato al fatto, definendo lo scoop come “la bomba delle Spice” e ha quindi chiesto se la cosa si fosse poi ripetuta. Melanie Brown ha affermato: “Sì e l’ho già detto. Lei mi ucciderà e così suo marito. Spero che Geri non lo neghi, perché è stata solo una cosa divertente“.

La collega Melanie Chrisholm, detta Mel C, che stava seguendo l’intervista dal pubblico si è mostrata sconvolta, dicendo che non lo sapeva e che non aveva mai sospettato nulla. Tuttavia, sembra che dopo Mel B abbia telefonato di corsa a Geri Horner, per scusarsi di aver rivelato un fatto così intimo in televisione.