Amici 23: la tragedia di Isobel | La ballerina si sfoga con Maria De Filippi

Isobel- Amici23- newscinema.it
Isobel- newscinema.it

La ballerina di Amici 23 si è sfogata con Maria De Filippi: “Ho passato un periodo bruttissimo della mia vita”. Ecco la reazione di Maria al racconto.

La ballerina del programma talent show Amici 23, Isobel Kinnear, ieri pomeriggio durante le riprese del quotidiano in cui il programma fa vedere cosa stanno combinando gli allievi del serale in sala prove, si è lasciata andare ad un racconto che ha toccato persino Maria De Filippi, rimasta spiazzata dalla sincerità di Isobel.

La presentatrice, dotata di una gran dose di empatia, comunque durante gli anni di programmi andati in onda, tra cui C’è Posta per Te, un programma che spesso commuove tutto lo studio, ne ha sentite sempre di cotte e di crude ma mai quanto le parole che Isobel le ha rivolto.

La ragazza sicuramente sotto pressione, si sarà lasciata andare e ha parlato alla conduttrice di Amici 23 a cuore aperto. Ecco cosa ha detto e come ha reagito Maria De Filippi alle sue parole.

Isobel si sfoga con Maria

Isobel- amici23- newscinema.it
Isobel Kinnear- newscinema.it

Chiamata dalla conduttrice a commentare il guanto di sfida che le ha lancaito Emanuel Lo in merito ad una coreografia emozionale, la ballerina australiana, Isobel Kinnear, ha colto l’occasione per parlare un pò di sé.

Sono entusiasta e curiosa di fare questa coreografia emozionale perché ho sempre sperato di farne una nel corso del pomeridiano. A che anni ho iniziato a ballare? Tre/quattro anni”. Alla domanda invece della conduttrice MariaDov’è che sei fragile, hai delle fragilità?” la ballerina ha risposto: “Si sono stata fragile per un periodo di tre anni quando avevo 14-15-16 anni. E’ stato un periodo difficile: il primo anno alla mia migliore amica le è stata diagnosticata la leucemia, poi l’hanno dopo ho perso la mia nonna che mi era sempre stata molto vicina e io a lei. Si chiamava come me. Poi dopo ho perso anche mia zia e non me l’aspettavo, è successo improvvisamente, lei era molto giovane”.

Al punto tale che la stessa Maria De Filippi, che non si aspettava minimamente questo racconto soprattutto da una ragazza molto giovane, si è detta subito dispiaiuta: “Isobel, mi dispiace, io non volevo toccare dei tasti…”.