Spider-Man Homecoming, rivelato il titolo del sequel

Nonostante gli eventi tragici del film Marvel Avengers Infinity War Spider-Man ritornerà. I Marvel Studios, tramite l’attore che interpreta Peter Parker Tom Holland, rivelano il titolo del sequel di Spider-Man Homecoming.

D’ora in poi l’articolo conterrà spoiler sul finale di Avengers Infinity War

Spider-Man: il titolo del sequel

Tom Holland ha rivelato il titolo del sequel di Spider-Man Homecoming tramite un video postato sul popolare social network Instagram e lo potete vedere a questo link. Il titolo è Spider-Man Far From Home. Ovvero Spider-Man lontano da casa. La casa di Spider-Man è il Queens. Sappiamo che il film verrà girato a Londra ma non sappiamo cosa porterà Peter a partire per l’Inghilterra. Forse un piano di studi…

I dettagli sul sequel sono molto scarsi ancora, sappiamo che Jake Gyllenhaal interpreterà il villain Mysterio e sembra che Michael Keaton ritornerà nei panni dell’Avvoltoio. In Spider-Man Homecoming ricorderete che alla fine Adrian Toomes è in carcere e incontra un uomo con un tatuaggio di uno scorpione, questo diventerà il villain Scorpion. Ma non si sa se sarà nel sequel. Inoltre Toomes sembra aver capito le buone intenzioni di Peter Parker e protegge la sua identità mentendo a Scorpion.

Spider-Man rivelato il titolo del sequel

Spider-Man in Avengers Infinity War

L’attore inglese parlando del sequel del film dedicato a Spider-Man si chiede (giustamente) come possa essere possibile rivederlo dato che in Avengers Infinity War è morto. Se ricordate Peter Parker tra le braccia di Tony Stark svanisce, quindi è inesatto dire che è “morto”, potrebbe semplicemente essere stato tele-trasportato da qualche altra parte, in qualche altra dimensione. Non conosciamo ancora il disegno che i fratelli Russo hanno previsto per Avengers 4, ma hanno detto che non necessariamente torneranno tutti in vita i personaggi e ovviamente hanno detto che nulla è scontato. Il destino degli Avengers scioccherà i fan, questo è certo.

Fonte: instagram, collider.com