Demolition, Jack Gyllenhaal e Naomi Watts nel trailer del film

Fox Searchlight Pictures ha rilasciato da poco il nuovo trailer del film Demolition, che è possibile vedere nel player qui sopra! Il nuovo dramma diretto dal regista di Dallas Buyers Club e Wild, Jean-Marc Vallée, avrà come protagonista il candidato all’Oscar Jake Gyllenhaal (Nightcrawler, Zodiac).

In Demolition Davis (Gyllenhaal) è un banchiere d’investimento di successo che lotta contro il dolore dopo aver perso la moglie in un tragico incidente stradale. Nonostante le continue pressioni del suocero Phil (Chris Cooper) per tirare avanti insieme, Davis continua a sviarlo. Quello che inizia come una lettera di reclamo ad una società di distributori automatici si trasforma in una serie di lettere che rivelano la presenza di sorprendenti personalità. Le lettere di Davis riescono a catturare l’attenzione della responsabile del servizio clienti Karen (Naomi Watts) e, tra gli oneri emotivi e finanziari della stessa, i due formano una connessione improbabile. Con l’aiuto di Karen e di suo figlio Chris (Giuda Lewis), Davis inizia a ricostruire la sua esistenza, iniziando a demolire la sua vita precedente.

Demolition è basato su una sceneggiatura scritta da Bryan Sipe, e l’uscita nei cinema è prevista per l’ 8 aprile 2016.

 

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post