Stasera in Tv | i film da non perdere il 17 Gennaio 2023

Locandina del film Chocolat
Locandina del film Chocolat

Questa sera il palinsesto del digitale terrestre e di Sky Cinema propone una varietà di titoli adatti a tutti i componenti della vostra famiglia. Se volete scoprire quali sono i film consigliati per martedì 17 Gennaio 2023 dedicati ai soliti indecisi, alle persone stanche dal lavoro o dalle faccende di casa, continuate a leggere!

I film presenti nei canali del digitale terrestre e sulla piattaforma di Sky Cinema per martedì 17 Gennaio 2023 propone per i suoi abbonati titoli del passato e del presente. Come sempre, per tutte le persone che vorranno approfondire le sinossi, potrete cliccare sul player e vedere i trailer.

La programmazione in tv del 17 Gennaio 2023

CHOCOLAT – CIELO – 21.15

Verso la fine degli anni ’50 in un paesino francese arrivano Vianne Rocher e la figlia Anouk. Il loro arrivo porterà gli abitanti a dividersi tra chi è felice della loro venuta e chi non è per nulla contento a causa del mestiere della donna. La sua cioccolateria trova le ire del conte Paul de Reynaud, per essere stata aperta durante la settimana del digiuno quaresimale. oltre al fatto che è un luogo dedicato ai peccati di gola. Oltre a questo, l’arrivo del giramondo Roux e il rapporto con Vianne, non farà altro che attirare l’odio dei concittadini.

TI PRESENTO I MIEI  – Sky Cinema Comedy – 21.00

Il giovane infermiere Greg Fotter follemente innamorato della sua ragazza Pam Byrnes tanto da essere sul punto di portarla all’altare. Questa scelta lo porterà a conoscere la famiglia della giovane donne, in particolare del padre Jack Byrnes. Un tipo molto diffidente e protettivo con le sue figlie. Quando Jack conoscerà Greg, inizierà a mettere sotto pressione il ragazzo per vedere se sia all’altezza della sua secondo genita, utilizzando vari strumenti utilizzati quando l’uomo era nei servizi segreti.

LE AMICHE DELLA SPOSA – TwentySeven – 21,10

La notizia dell’imminente matrimonio di Lilian, porta la sua migliore amica Annie fare i conti con mille impegni, tipici della damigella d’onore. Sebbene la donna stia vivendo un momento molto delicato della sua vita, si troverà a conoscere anche le altre amiche di Lilian. Come Helen, la moglie del futuro marito di Lilian, la futura cognata Megan, poi c’è Becca e la cugina Rita. A rendere l’organizzazione dell’addio al nubilato ci penserà Helen, determinata a prendere il suo posto di migliore amica di Lilian.

ENTRAPMENT – Rai Movie – 21.10

Il noto ladro di opere d’arte Robert Mac Dougal diventa l’indiziato numero uno quando viene rubato un Rembrandt a New York. L’agente delle assicurazioni Virginia Gin Baker per evitare 24 milioni di dollari di risarcimento, farà in modo che il capo la scelga per trovare il ladro. Quando riesce a far cadere Dougal nella sua trappola, fingendosi un’abile ladra, i due decidono di unire le loro forze per prendere una preziosa maschera cinema custodita a Londra. Cosa accadrà tra i due quando la verità verrà a galla?

HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK – Sky Cinema Uno – 21.15

Tratto dal romanzo del 1850, Herman Melville ascolta e decide di scrivere la storia di Thomas Nickerson avvenuta trent’anni prima. Quando era solo un mozzo, dipendente dal primo ufficiale Owen Chase e di George Pollard, si trovò improvvisamente a dover fare i conti con una grande balena bianca, in procinto di colpire la nave Essex. Proprio Pollard, noto per il suo carattere da sbruffone e arrogante, dopo 90 giorni dal naufragio, vedrà diversi cambiamenti nella sua persona e non solo.

.IL CASO COLLINI – Rai 5 – 21.15

La storia rivive l’omicidio di Jean-Baptiste Meyer, un rispettoso industriale molto amato dalla gente. Ad essere incolpato della sua morte è l’operaio Fabrizio Collini, neo pensionato dopo aver prestato servizio nella sua azienda per anni. Ad occuparsi della sua difesa, il giovane avvocato Caspar Leinen, ex fidanzato nella nipote di Meyer.