Mercoledì | chi sarà Lady Gaga nella seconda stagione?

Jenna Ortega come Mercoledì - Fonte Cinematographe
Jenna Ortega come Mercoledì – Fonte Cinematographe

L’attrice del momento Jenna Ortega è protagonista della serie Mercoledì diretta da Tim Burton per Netflix. Il suo ballo alla Nevermore è diventato virale, seguito poi dalla versione di Lady Gaga.

La certezza che la serie Mercoledì fosse un successo preannunciato era chiaro a tutti. Fin dalla sua presentazione in anteprima al Lucca Comics alla presenza del regista Tim Burton.

Dopo la sua uscita su Netflix e il boom di visualizzazioni da parte degli abbonati alla piattaforma ha riscontrato anche ottime recensioni da parte della critica.

Il pubblico dal canto suo, ha voluto premiare Mercoledì sulla Famiglia Addams, facendola balzare al primo posto tra le serie più viste in ben 93 Paesi nel mondo.

Jenna Ortega vuole Lady Gaga

La notizia che sta attirando l’attenzione in questi giorni tuttavia è un’altra. L’attrice Jenna Ortega dopo aver ricevuto la conferma della produzione della seconda stagione della serie, pare abbia avanzato una richiesta agli sceneggiatori e agli addetti ai lavori.

Il suo nome, a dire il vero, era già stato tirando in ballo, dopo la Wednesday Dance sulle note del brano Bloody Mary. Stiamo parlando della cantante premio Oscar Lady Gaga, apparsa pochi giorni dopo l’uscita della serie sul suo canale Tik Tok, mentre replicava in bianco e nero, la coreografia della Ortega.

Aver visto la cantante e attrice emulare i suoi movimenti, pare aver reso pazza di gioia Jenna tanto da chiederle di entrare a far parte del cast della serie gotica. Secondo quanto riportato dal sito Variety, la primo genita di casa Addams, vorrebbe che lei e Lady Gaga siano ‘due mostri in grado di comprendersi’.

https://www.youtube.com/watch?v=8xoAYmqv7LU

Lady Gaga sarà la nuova Preside?

Fin ora non si hanno notizie certe sul personaggio che Lady Gaga potrebbe interpretare in Mercoledì 2. I fan tuttavia, hanno fatto in modo che la fantasia galoppasse senza sosta, azzardando alcune ipotesi che potrebbero diventare realtà.

Come abbiamo potuto vedere, nell’ultima puntata della prima stagione, la Preside Weems dopo esser stata uccida da Laurel Gates, dovrebbe essere fuori dai giochi. Tra chi sospetta che invece si sia salvata, prendendo le sembianze di Lurch (un dettaglio negli occhi confermerebbe questa teoria diventata virale sul web), altre persone hanno pensato di proporre Lady Gaga come la nuova Preside della Nevermore.

Per il momento dobbiamo solo sperare e aspettare che questo desiderio dei fan e di Jenna Ortega venga realizzato concretamente dai produttori.