Stasera in Tv | i film da non perdere il 18 Gennaio 2023

Locandina del film Cosa mi lasci di te
Locandina del film Cosa mi lasci di te

Tanti film sono previsti nel palinsesto dei canali del digitale terrestre e di Sky per la giornata di mercoledì 18 Gennaio 2023. Tra chi è pronto a emozionarsi con storie strappalacrime, chi non vede l’ora di provare una scarica di adrenalina e chi vuole solo essere spensierato e ridere, siamo certi che troverete il film che fa al caso vostro.

I titoli dei lungometraggi inseriti nella fascia della prima serata nei canali del digitale terrestre e di Sky Cinema offrono un ventaglio molto vasto di generi. Potrete scegliere tra film già mandati in onda in passato e altri mai visti e che siamo certi entreranno nei vostri cuori. Per saperne di più continuate a leggere e guardate i trailer ufficiali!

La programmazione in tv del 18 Gennaio 2023

COSA MI LASCI DI TE – Rai Uno – 21.25

Il film drammatico Cosa mi lasci di te è ispirato alla storia vera del cantautore Jeremy Camp, molto apprezzato per i suoi brani di genere cristiano religioso. A cambiargli la vita, sarà l’incontro con la sua futura fidanzata Melissa, condannata purtroppo a un triste destino a causa di una grave malattia. Jeremy distrutto all’idea di perderla, nonostante abbia solo venti anni, decide di sposarla e di farle a vivere a pieno ogni tipo di emozione, compreso il nuovo brano intitolato I Still Believe.

THE TIME MACHINE – 20 – 21.04

Alexander Hartdegen è un docente della Columbia University molto sveglio e geniale. Dopo la morte della sua ragazza Emma a causa di un incidente, l’uomo decide di costruire una macchina del tempo per modificare alcuni eventi del passato. Dopo anni di sperimentazione, Alexander riesce a trasformare il suo sogno in realtà. Peccato che durante uno dei suoi viaggi arriva in un mondo completamente allo sbando.

PRIME – La5 – 21.10

Rafi è una donna molto appagata nel suo lavoro ma molto meno nella sua vita privata. Per questo motivo decide di andare in cura da Lisa, una psicoterapeuta che la porterà a mettersi in discussione. Improvvisamente, a far brillare gli occhi e battere il cuore della ragazza sarà un ragazzo molto più giovane di lei, David. Un’artista incompreso, che vive ancora con i genitori e che non sa ancora cosa diventerà da grande. Tuttavia, nonostante le differenze di religione e sociale, il vero problema si paleserà quando Rafi scoprirà che la madre di David è la sua psicanalista.

BEATA TE – Sky Cinema Uno – 21.15

Marta ha quarant’anni, ama il teatro e non si lamenta della vita che sta conducendo, nonostante sia single. A un passo dal suo debutto come regista teatrale dello spettacolo dell’Amleto, un uomo vestito di bianco viene a trovarla per darle una notizia scioccante. L’uomo non è altro che l’Arcangelo Gabriele, giunto sulla terra per avvertirla che a breve avrà un figlio.

JOHNNY ENGLISH COLPISCE ANCORA – TwentySeven – 21.10

L’attacco al database MI7 porta Johnny English e il suo assistente a dover sventare una crisi. L’agente ormai in pensione si trova a dover indossare nuovamente i completi classici, risultando invisibile agli occhi degli hacker del sistema. Il suo essere ‘fuori servizio’ non lo fa comparire tra i nomi degli agenti a disposizione, portandolo a muoversi come meglio crede per salvare il mondo. A complicare le operazioni, ci pensa il Primo Ministro deciso a stringere un patto – senza saperlo – proprio con l’autore di questi attacchi.

IL NEMICO ALLE PORTE – Rai Movie – 21.10

Ispirato a fatti realmente accaduti durante la Seconda Guerra Mondiale, il film si rifà alle vicende di Vasily Zaytsev, un pastore diventato soldato dell’Armata Rossa, trovandosi a rischiare continuamente la sua vita data l’impreparazione dei suoi colleghi al fronte. Ciò nonostante lo mostra particolarmente abile con il fucile, tanto da aver contribuito attivamente a una missione che smosse anche lo Stato Maggiore Tedesco.