Connect with us

Gossip

Harry d’Inghilterra | Le rivelazioni più scottanti del libro Spare

Published

on

Harry d'Inghilterra - Fonte Ansa Foto

Harry d’Inghilterra – Fonte Ansa Foto

L’autobiografia di Harry d’Inghilterra da quando è uscita, è stata costantemente sulla bocca di tutti. Oltre ad aver raggiunto numeri da capogiro nelle vendite in tutto il mondo, Spare – Il minore al suo interno ha delle rivelazioni a dir poco scottanti.

Il libro Spare – Il minore scritto da Harry d’Inghilterra attualmente è il leader nelle classifiche dei libri più venduti a livello mondiale. A quanto pare il coraggio – dietro a un lauto compenso – di mettere nero su bianco i retroscena di casa Windsor ha ottenuto il risultato sperato.

Pur tuttavia, mentre il libro cresce aumenta le vendite, il suo consenso tra il popolo inglese è ai minimi storici. Per tutte le persone incuriosite dalle vicende narrate nel libro, abbiamo deciso di citarne alcune, che faranno sicuramente discutere.

La scelta del titolo Spare

In molti si sono chiesti come mai Harry d’Inghilterra abbia scelto di intitolare il film Spare, con l’aggiunta de ‘Il minore’ nella versione tradotta in italiano. Il motivo, reso nato dal diretto interessato, è riconducibile al suo status di fratello minore di William.

Come riportato in altre interviste, sempre sorridendo, in merito alla sua nascita Harry disse: “Sono stato messo al mondo nel caso fosse accaduto qualcosa a William. Sono nato per dare supporto, distrazione e se necessario, per fornire dei pezzi di ricambio a mio fratello, come un rene o una trasfusione di sangue”. 

La battuta che fece divertire Elisabetta II

La morte della nonna Elisabetta II per Harry è stato un duro colpo, soprattutto per i rapporti con il resto della famiglia. Sempre in Spare, il marito di Meghan Markle ha raccontato un aneddoto avvenuto con la nonna molto divertente ai danni del fratello William.

Il siparietto avvenne in occasione del suo ritorno a Londra per prendere parte ai funerali del nonno, il Principe Filippo. Ad essere presa di mira all’epoca, fu la calvizie di Will per la quale Harry – come riporta nel libro – scrisse: “Ho preso tutto: il suo cipiglio familiare, che era sempre stato il suo difetto nei rapporti con me, la sua allarmante calvizie, più avanzata della mia; la sua famosa somiglianza con la mamma, che stava svanendo con il tempo”.

Proprio quest’ultima frase, sembra essere più una stoccata ben data, per colpire al cuore del primo genito di Carlo e Diana. Volente o nolente, Harry senza mezze misure ha fatto notare che la somiglianza con l’amata mamma, riconosciuta al fratello da tutti, attualmente non è poi così definita.

La copertina del libro Spare - Il minore - Fonte Ansa Foto

La copertina del libro Spare – Il minore – Fonte Ansa Foto

Lo scandalo dello zio Andrea

Ormai è chiaro a tutti che la famiglia reale di Inghilterra sia particolarmente predisposta agli scandali. Una condizione che ha visto diverse volte, la regina Elisabetta II provare a correre ai ripari per limitare i danni.

A pochi mesi dalla sua morte, per non farsi mancare nulla, ha dovuto fare i conti con lo scandalo a luci rosse del figlio Andrea. Un caso di cronaca che ha fatto il giro del mondo e che ha visto un profondo risentimento nell’animo di Harry.

Per questo possa sembrare assurdo, non tutti sono a conoscenza che Carlo III per estromettere il fratello da Buckingham Palace e assicurargli una vita dignitosa ha accettato di versargli 3.6 milioni di dollari all’anno.

Una possibilità che non è mai pervenuta ai Duchi di Sussex, nonostante non siano mai stati implicati in scandali vergognosi come l’aggressione sessuale ai danni di una donna.

Il black humor di Carlo III

Per anni, tra gli argomenti più scottanti inerenti al matrimonio tra Carlo e Diana, ha visto protagonista proprio il Principe Harry. Nonostante il tempo, qualcuno è ancora convinto che il vero padre del ragazzo sia James Hewitt, ex ufficiale dell’esercito britannico.

Al di là delle smentite dell’uomo, visto che l’inizio della relazione con Diana avvenne dopo la nascita di Harry, a far discutere furono le battute di dubbio gusto, pronunciate da Carlo III: “Chissà se sono anche il tuo vero padre? Forse il tuo vero padre è a Broadmoor, caro ragazzo!”

Ferito da quelle frasi scherzose ma crudeli, Harry ha scritto in Spare: “Rideva e rideva, anche se era uno scherzo straordinariamente poco divertente. Una causa di questa voce erano i capelli rossi fiammeggianti del maggiore Hewitt, ma un’altra causa era il sadismo”.

Il rapporto complicato con Camilla

In Spare, il Principe Harry d’Inghilterra ha parlato anche della matrigna Camilla Parker Bowles, amante e poi consorte del padre Carlo III.

La lunga relazione con l’attuale Re di Inghilterra ufficializzata dopo due anni dal divorzio con Diana, in realtà durava da tempo immemore, nonostante il suo matrimonio.

Harry ricorda il primo incontro con Camilla come se fosse ieri, scrivendo: ” mi sono chiesto, proprio prima del tè, se sarebbe stata cattiva con me. Se sarebbe stata come tutte le cattive matrigne nei libri di fiabe. Fu proprio come farsi un’iniezione. Chiudi gli occhi, prima che tu te ne accorga”.

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Advertisement

Gossip

“Aiutatemi”: Tina silenziata a Uomini e Donne | Maria De Filippi in imbarazzo

Published

on

tina-cipollari-silenziata-Newscinema.it

Tina Cipollari – Newscinema.it

Tina Cipollari ha creato un momento di forte imbarazzo a Maria De Filippi nel corso di una delle ultime puntate di Uomini e Donne.

Continuano gli scontri accesi tra due delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Stiamo parlando naturalmente di Gemma Galgani e Tina Cipollari che sono diventate davvero cane e gatto negli ultimi tempi.

La motivazione principale che si cela dietro queste continue discussioni, a parte l’ormai consolidato antagonismo tra le due, sembrerebbe essere la conoscenza intrapresa da quest’ultima con Silvio, una new entry nel date show di Canale 5.

Allora a quel punto Tina Cipollari, dopo le continue discussioni, ha sbottato definitivamente contro la dama del Trono Over, dicendole: “Hai stancato. Prendi in giro le persone. Questa è una scusa: sei spaventata perché la verità è che Silvio non ti piace”.

Tina Cipollari silenziata dalla produzione

Non è finita qui perché dopo questa esternazione c’è stata un’escalation di tensione che ha portato sia Maria De Filippi, sia la produzione della trasmissione a intervenire per tentare di placare gli animi.

La decisione definitiva è stata quella di spegnere il microfono di Tina Cipollari, impedendole di continuare la sua dissertazione contro la rivale. In questo modo, la produzione ha potuto placare le cose in studio che stavano diventando troppo intense.

Però questa cosa ha fatto molto arrabbiare l’opinionista che ha deciso prima di uscire dallo studio e poi di tornare portando con sé dei cartelli bianchi, così da poter esprimere quello che stava pensando senza il rischio di essere interrotta.

tina-cipollari-silenziata-Newscinema.it

Tina Cipollari – Newscinema.it

I cartelli portati in studio da Tina Cipollari

A quel punto Maria De Filippi ha iniziato a ridere e le ha chiesto: “Ma quando li hai preparati sti cartelli? Posso vedere sul led cosa sta combinando?”. A quel punto ha iniziato a mostrare a tutti uno dopo l’altro i cartelloni.

Le scritte che si sono succedute hanno suscitato l’ilarità del pubblico in studio che non ha potuto fare altro che scoppiare a ridere. Infatti, hanno letto queste scritte: “Aiutatemi; Sono chiusa; Non posso parlare; I colpevoli sono 2; Maria e Davide; Chiedo l’aiuto da casa; Io non sono una donna che dice volgarità”.

Mentre il pubblico ha apprezzato questo siparietto divertente nello studio di Uomini e Donne, non si può dire che sia stato lo stesso per Gemma Galgani che è rimasta molto scossa dalle dure parole della rivale. Infatti, ha risposto dicendo: “No meno male, con tutto quello che hai detto, non hai detto volgarità?”. A quel punto la produzione ha deciso di riattivarle il microfono e lei ha detto: “Sì, ma da ora in poi comunicherò con i fogli”.

Continue Reading

Gossip

Azione legale per il Principe Harry: i motivi della fuga oltreoceano

Published

on

Harry-torna-a-londra-Newscinema.it

Principe Harry – Newscinema.it

Harry è dovuto volare a Londra all’improvviso perché c’era un appuntamento a cui non poteva assolutamente mancare…

Dopo un lungo periodo di assenza, il principe Harry è dovuto tornare all’improvviso a Londra. Il ragazzo non tornava nel suo paese natale dai funerali della regina Elisabetta II. In molti, infatti, si sono stupiti di vederlo sul territorio inglese anche se per poco tempo. Il secondogenito della Royal Family non è però tornato per andare a trovare i suoi familiari né per risolvere delle questioni riguardati la corona.

Si trova nel suo paese per un’udienza preliminare presso la Royal Court of Justice. Ecco cosa ha spinto il principe a tornare.

Ecco perché il principe Harry è dovuto tornare a Londra all’improvviso

Infatti, si trova lì per il maxiprocesso che riguarda alcune intercettazioni telefoniche e violazioni della privacy a danno di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema. Lui è stato uno dei protagonisti di questa vicenda. Per questo motivo ha deciso di intraprendere un’azione legale collettiva insieme ad altre celebrità.

Le violazioni contestate sono davvero molto gravi. I tabloid inglesi sono entrati in faccende estremamente intime e delicate, violando di fatto la privacy di alcuni personaggi pubblici. Il processo ha coinvolto l’Associated Newspaper Limited, di cui fanno parte gli importantissimi giornali Daily Mail e il Mail on Sunday. Questo gruppo editoriale è stato portato in tribunale per metodi illegali nella raccolta di informazioni su personaggi pubblici che sembrano coinvolgere anche intercettazioni di dubbia natura.

Questa class action è partita alla fine del 2022 e coinvolge circa 12 celebrità, tra le quali oltre al principe Harry ci sarebbe anche Elton John. È la prima volta dopo la pubblicazione del libro, ormai best seller, che il Duca di Sussex torna in Inghilterra. Inoltre, il principe non ha ancora accettato ufficialmente l’invito a palazzo per l’incoronazione del padre. I reali fuggiti oltreoceano hanno perso molti consensi dopo l’uscita della docuserie e di Spare. Dopo l’uscita di “Spare”, è la prima volta che Harry ritorna in Inghilterra.

Harry-torna-a-londra-Newscinema.it

Principe Harry – Newscinema.it

Harry non incontra né il padre né il fratello

Nonostante sia passato molto tempo dall’ultimo incontro, Harry non ha incontrato né suo padre e nemmeno suo fratello nel corso del suo soggiorno londinese. Infatti, secondo il Daily Mail quando il giovane ha comunicato al padre che sarebbe arrivato a Londra, gli è stato risposto da suo equipe che era molto impegnato.

Una cosa che potrebbe sembrare strana per un normale genitore ma non è così tra i reali perché davvero prima dell’incoronazione l’agenda di Carlo III è fitta di impegni. Tuttavia nemmeno William e Kate hanno trovato tempo per incontrare Harry, nonostante i futuri re d’Inghilterra si stiano godendo un periodo di relax prima di Pasqua.

Continue Reading

Gossip

“Terrorista”: Oriana Marzoli bandita dal Cile dopo 76 denunce | Ecco cosa ha fatto

Published

on

Oriana Marzoli espulsa dal Cile

Oriana Marzoli Newscinema.it

Oriana Marzoli da rumors sui social pare sia stata espulsa definitivamente dal Cile. La donna avrebbe 76 denunce per via di sue scorrettezze durante la partecipazione a diversi reality. Ecco che cosa ha riferito la donna.

76 denunce per Oriana Marzoli le avrebbero chiuso per sempre “le porte” per entrare nuovamente in Cile, a quanto pare potrebbe essere stata addirittura espulsa. Il motivo sarebbero le diverse scorrettezze che la gieffina avrebbe commesso durante la sua partecipazione ad altri reality. Sentiamo le parole di Oriana in merito.

Oriana Marzoli è la bionda influencer venezuelana che in Italia è diventata famosa non solo per la sua permanenza in questa ultima edizione del Grande Fratello Vip, ma anche per essere stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez.

I tanti reality a cui ha partecipato

Prima di partecipare al reality del GF Vip, in Spagna e in Cile, Oriana Marzoli si era data parecchio da fare. Ha partecipato nel 2014 a Amor a prueba, una specie di Temptation Islands italiano, in quella edizione fu la stessa Marzoli ad abbandonare il reality per gelosia.

Nel 2016 partecipò a Volerías con tu Ex?, qui fu temporaneamente espulsa per via di una sua trasgressione e fu riammessa in seguito per le scene finali. Infine, nel 2017 fu una concorrente del reality Doble Tentación, qui fu proprio espulsa per aver trasgredito alle regole di convivenza.

Le denunce di Oriana Marzoli

Oriana Marzoli è stata “investita” da uno scandalo mediatico senza precedenti, pare che la gieffina abbia ricevuto ben 76 denunce, che la bandirebbero definitivamente dal Cile. Siccome queste voci circolano già da parecchio, la Marzoli sulla piattaforma spagnola, Mtmad ha svelato il mistero.

Ecco che cosa ha dichiarato Oriana:

…Non sono una terrorista, non sono stata una terrorista, non ho ucciso nessuno dunque in che mondo viviamo per farmi una domanda tanto assurda? È ridicola, senza senso, assurda…Utilizziamo un po’ il cervello. Non lo abbiamo solo per passare le giornate, ma serve a qualcosa. Diamogli l’utilizzo che si merita. Se avessi messo una bomba nel paese, capirei se non mi facessero entrare. Ma ragazzi, per un litigio in un reality! Sicuramente non mi è arrivata nessuna denuncia…“.

Continue Reading

iscriviti al nostro canale YouTube

Facebook

Recensioni

Popolari