Stasera in Tv | i film in programma il 13 Gennaio 2023

Siete stanchi di decidere cosa vedere in televisione dopo una giornata faticosa? Nessun problema! Ecco i film che potrete scegliere venerdì 13 Gennaio 2023 in prima e seconda serata.

Il palinsesto del digitale terrestre e dei canali di Sky Cinema offrono una varietà di film per venerdì 13 Gennaio 2023 in grado di accontentare tutta la famiglia. Continuate a leggere l’articolo per scoprire i titoli e i trailer dei lungometraggi che potete vedere sul digitale terrestre o su Sky Cinema.

La programmazione in tv del 13 Gennaio 2023

SAFE – Italia 1 – 21.20

Per vedere Safe con Jason Statham dovrete sintonizzarvi su Italia 1 alle 21.20. Luke Wright è un ex agente del NYPD, con problemi economici importanti nonostante sia sempre pronto a mettere a repentaglio la sua vita nel lavoro. Per cercare di non far mancare nulla ai suoi cari, suo malgrado, si trova costretto a prendere parte a dei combattimenti di arti marziali illegali. Quando gli viene chiesto di prendere parte a un incontro truccato, il suo rifiuto lo porta a diventare un acerrimo nemico della mafia russa.

HELL – ESPLODE LA FURIA – Rai 4 – 21.20

Il film d’azione Hell – Esplode la furia è su Rai 4 alle 21.20. L’ingegnere Kyle è specializzato nell’estrazione del petrolio si trova implicato in un caso di omicidio. Per questo motivo viene spedito in un carcere in Messico, dove le condizioni di vita sono praticamente al limite dell’umano. Tra i guardiani, spicca il Generale Hruschov, famoso tra i detenuti per organizzare incontri illegali e spietati solo per alzare un po’ di soldi. Kyle stufo di questa situazione, si impegnerà a mettere fine a queste barbarie.

UNA MOGLIE PER PAPÀ – TwentySeven – 21.10

Potrete vedere il film Una moglie per papà sul canale del digitale terrestre TwentySeven alle 21.10.  Alla fine degli anni ’50, il pubblicitario bianco Manny si trova a dover badare di sua figlia Molly, dopo esser rimasto improvvisamente vedovo. Per cercare aiuto nello svolgere le faccende di casa, l’uomo si troverà costretto ad assumere una tata. Non trovando valide alternative, decide di assumere Corrina, afroamericana, dolce e intelligente. Nonostante il vicinato non veda di buon occhio il loro rapporto, tra Manny e Corrina inizia una bellissima amicizia.

WONDER – Sky Cinema Family – 21.00

Se non lo avete mai visto, fortemente consigliato è il film toccante Wonder diretto da Stephen Chbosky su Sky Cinema Family alle 21.00. Ispirato a una storia vera, August Pullman è un bambino affetto dalla Sindrome di Treacher Collins. Il suo viso deturpato dai vari interventi chirurgici era spesso oggetto di sfottò e di spavento negli altri bambini. I genitori preoccupati per il figlio, nonostante alcuni tentennamenti, decidono di iscriverlo a scuola, con la speranza che possa conoscere coetanei che lo accettino e lo coinvolgano nei loro giochi.

CAPODANNO A NEW YORK – La5  21:10

La commedia Capodanno a New York in onda su La5 alle 21.10, si svolge durante la vigilia di Capodanno a New York e vede il coinvolgimento di varie persone con storie diverse. C’è una cantante molto dolce che a causa del black out dell ‘ascensore del suo palazzo rischia di perdere l’occasione più importante della sua vita.

Unica nota positiva, la presenza del belloccio vicino di casa e cercherà di tranquillizzarla. Poi troviamo una mamma che cerca di dimostrare alla figlia che nonostante gli impegni di lavoro lei è sempre presente. E infine, un ragazzo determinato a realizzare i sogni di un’anziana signora.

MOON IN THE MOONLIGHT – Sky Cinema Due – 21.15

La commedia Moon in the Moonlight scritta e diretta da Woody Allen con Colin Firth ed Emma Stone è disponibile alla visione su Sky Cinema Due alle 21.15. La storia narra la vicenda incentrata sul mago Stanley Crawford e il tentativo di dimostrare che la sensitiva Sophie Baker, non sia altro che una ciarlatana per volere del suo amico Howard. Ma la verità verrà ben presto svelata…