Stasera in Tv | i film da non perdere il 21 Gennaio 2023

Blood Diamond

I film previsti nel palinsesto del digitale terrestre e di Sky Cinema per sabato 21 Gennaio 2023 non ha lasciato scontento nessuno. Scoprite quali sono i film che abbiamo scelto per voi!

Il week end è iniziato ufficialmente! Noi vogliamo pensare a tutte quelle persone in casa, a godersi il calduccio e a stare in compagnia dei propri amati. Per questo motivo, abbiamo scelto alcuni film che durante la prima serata di sabato 21 Gennaio 2023 faranno sicuramente al vostro caso. Ricordatevi, che oltre a leggere le sinossi, potrete vedere i trailer nel player!

La programmazione in tv del 21 Gennaio 2023

IL CORRIERE – THE MULE – Rete 4 – 21.25

Earl Stone è un uomo che si trova costretto ad accettare un lavoro pericoloso per poter guadagnare dei soldi. Il lavoro che gli viene offerto è di guidare una macchina, diventando a sua insaputa, il corriere della droga di un famoso cartello messicano.

Le sue abilità come guidatore, dopo i vari viaggi andati a buon fine, portano i criminali ad aumentare i carichi sempre di più. A mostrare i primi sospetti sull’anziano driver è l’agente anti droga della DEA, Colin Bates.

TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA– Rai Movie – 21.10

La vita perfetta di Marco, sposato, padre e uomo stimato sul lavoro, viene distrutta quando la moglie gli comunica di volerlo lasciare per un altro. Disperato per la notizia, Marco decide di andare dal suo migliore amico Claudio, conosciuto ai tempi della scuola. Una sera mentre stanno camminando, Marco dice all’amico che se potesse tornare indietro cambierebbe tutta la sua vita. In quel momento, una macchina li investe e al loro risveglio si troveranno nuovamente nel 1990.

COLD BLOOD – SENZA PACE – Rai 4 – 21.20

Henry era uno dei killer più apprezzati nel giro, ma stanco dei rischi e dalle continue minacce, decide di trasferirsi in una casetta al nord degli Stati Uniti. Un giorno come un altro, mentre stava passeggiando incontra una donna ferita dopo esser caduta da una motoslitta. Lei è Melody ed ha bisogno di aiuto. Non potendola portare in ospedale, si prende cura di lei, scoprendo con il tempo che il loro incontro non era stato un caso.

https://www.youtube.com/watch?v=KPQgsPX5qdM

MINIONS – Sky Cinema Family – 21.00

La specie dei Minions presente dalla preistoria e celebre per essere cattiva, ben presto si renderanno conto che in realtà sono bravi solo a combinare guai. Per evitare altri danni, decidono di emigrare in Antartide e vivere lì in solitudine. Kevin, Bob e Stuart stanchi di questa vita, decidono di partire alla ricerca di un nuovo capo super cattivo da seguire.

BLOOD DIAMOND – DIAMANTI DI SANGUE – Sky Cinema Action – 21.00

Danny Archer è un mercenario che nel 1999 in Sierra Leone è stato a capo di un commercio illegale di diamanti, per volere del colonnello Coetzee. In una situazione dove la violenza e la morte regna liberamente, Solomon Vandy è un pescatore costretto ai lavori forzati in cerca della sua famiglia, Mandy una report che vuole documentare i traffici illeciti e Danny intento a prendere il diamante rosa. Nonostante questi propositi, tutti e tre dovranno trovare un modo per andare via di lì con le proprie gambe.

REAZIONE A CATENA – Nove – 21.25

Lo scienziato Eddie è una mente geniale, tanto da aver permesso al suo gruppo di ricerca un processo per ottenere la fusione fredda, così da poter produrre dall’acqua, energia pulita a basso costo. Questa scoperta tuttavia, non piace all’industria del petrolio e all’economia mondiale. In poche ore, il laboratorio viene messo sotto sopra da alcuni mercenari. Quando Eddie torna in quella stanza per prendere dei documenti farà un’amara scoperta: tutti i suoi colleghi sono morti.