M3gan | Allison Williams parla del sequel horror

Megan - Fonte Vogue
Megan – Fonte: Ufficio Stampa

La bambola assassina Megan nonostante abbia conquistato il box office e il pubblico, avrà il sequel? A parlarne per la prima volta sarà l’attrice Allison Williams.

Il film horror Megan sta continuando a raccogliere consensi, soprattutto al box office. A quanto pare, le storie con  protagoniste delle bambole assassine pronte a far fuori chiunque si metta sul loro cammino. Dopo Chucky, da qualche settimana è Megan, la bambina in versione robot che ha conquistato tutti, nessuno escluso. Basta pensare che al suo esordio ha incassato qualcosa come 30 milioni di dollari. Un debutto davvero sorprendente e secondo solo al film Nope di Jordan Peele, maestro del genere.

Dopo tutti questi successi e tenendo conto del finale, che non verrà citato per non fare spoiler, sorge spontaneo domandarsi: Megan avrà un sequel? A rispondere a questa domanda sarà l’attrice Allison Williams.

La challenge su Tik Tok

Il sito Variety ha intervistato la protagonista del film horror Megan che sta attirando l’attenzione in particolar modo sui social. Da qualche settimana su Tik Tok è partita addirittura una challenge, nella quale le ragazzine devono riprodurre la coreografia mostrata dalla bambola nel film, prima di commettere l’ennesimo omicidio. Straordinaria è la giovane interprete Amie Donald di soli 12 anni, che in alcune scene si è trovata a vestire i panni del robot.

A confermare il successo a livello di marketing sono stati i numeri registrati addirittura dalla pubblicazione del primo trailer. La Blumhouse e Universal devono senz’altro ringraziare gli utenti del mondo social per la grande spinta ricevuta al film ma soprattutto alla bambola Megan.

Le dichiarazioni di Allison Williams

Quando è stato chiesto alla Williams se era nei loro piani fare un sequel, ha dichiarato: “Mentre lo fai, non puoi fare a meno di chiederti: ‘Se dovessimo farne di più, come sarebbe?’ Gran parte di ciò che facciamo è al servizio delle persone che lo guardano. Penso che l’idea che le persone vogliano di più e siano in grado di offrire sia così meravigliosa.”

L’attrice ha continuato affermando di essere molto “grata” nei riguardati delle persone che hanno apprezzato il film e hanno pensato e chiesto che venga girato un sequel. A tal proposito, la stessa ha risposto dicendo che sarebbe molto divertente farlo, cercando di mantenere alte le aspettative, così come lo sono state per il primo film.