Stasera in Tv | i film da non perdere il 25 Gennaio 2023

Liam Neeson nel film Io vi troverò - Fonte TPI
Liam Neeson nel film Io vi troverò – Fonte TPI

I film in programma per mercoledì 25 Gennaio 2023 spaziano dal genere thriller, alla commedia fino al drammatico. Tra i titoli che abbiamo selezionato per voi, alcuni mai andati in onda sul digitale terrestre ma solo sui canali dell’abbonamento Sky Cinema.

Il palinsesto previsto per mercoledì 25 Gennaio 2023 vede tanti titoli pronti per essere visti dal pubblico da casa. A prescindere dall’anno di uscita, molti hanno scritto pagine importanti del cinema, mentre altri usciti da poco tempo, sono riusciti a catalizzare l’attenzione di milioni di spettatori nel mondo. Leggete le sinossi e guardate i trailer per lasciarvi catturare.

La programmazione in tv del 25 Gennaio 2023

IO VI TROVERÒ – Italia Uno – 21.20

L’ex agente della CIA Bryan Mils è finalmente in pensione ma nonostante tutto è impiegato come body guard delle stesse di Hollywood. Se il lavoro va bene, per la vita privata non è la stessa cosa, visto che sta per divorziare dalla moglie e la figlia è abituata a stare più con il compagno della madre che con lui. Quando la ragazza chiede al padre di poter partire per Parigi con l’amica Amanda, il genitore accetta senza sapere cosa accadrà di lì a qualche giorno. La conoscenza con Peter, vedrà le ragazze essere rapite da alcuni malviventi che appartengono alla malavita albanese. Quando la figlia chiamerà il padre per aiutarla, l’uomo parlando con i rapitori dirà la frase: “io vi troverò”.

MOTHERLESS BROOKLYN – I SEGRETI DI UNA CITTÀ – Iris – 21.00

Nella New York degli anni ’50, l’investigatore privato Lionel Essrog è un uomo abituato a sta re solo e affetto dalla sindrome di Tourette. Frank Minna fu la persona che trovò Lionel in un orfanatrofio mentre veniva maltrattato da un gruppo di suore violente. Quando Frank muore, sarà il ragazzo a indagare con i pochi indizi che riesce a reperire. Iniziando a frequentare locali malfamati riesce a scoprire dei segreti inconfessabili ed emersi fino a quel momento.

PRIMA O POI MI SPOSO – Nove – 21.25

La stimata Mary Fiore è una wedding planner molto richiesta per organizzare matrimonio. Il matrimonio degli altri, visto che lei è single da molto tempo. Situazione che porta il padre a volerla far fidanzare con l’amico di infanzia Massimo, dal carattere stravagante. Mary apprezzando lo sforzo, un giorno incontra casualmente il dottor Steve, giunto in suo soccorso. L’attrazione e simpatia reciproca, porta i due a incontrarsi nuovamente: all’appuntamento per organizzare il matrimonio di lui con Fran.

HELLBOY – THE GOLDEN ARMY – 20 – 21.04

La rottura della tregua tra gli umani e l’Inferno sta per arrivare sulla Terra. A cercare di ristabilire la pace e la calma, prima che sia troppo tardi, toccherà al mostro rosso con le corna spaccate conosciuto come Hellboy. Il supereroe insieme alla sua squadra, cercherà di muoversi tra il mondo terrestre e quello infernale, sebbene non venga accettato da nessuno.

L’ORA LEGALE – Canale 5 – 21.20

La commedia diretta da Ficarra e Picone ambientata in Sicilia racconta la chiamata alle urne degli abitanti di Pietrammare. È il momento di decidere chi sarà il nuo9vo sindaco, tra quello storico e Pierpaolo Natoli, alla sua prima esperienza in politica. Salvo è con l’astuto Patanè, mentre Valentino con il ligio Pierpaolo. Il loro impegno tuttavia è legato a un tornaconto, chiamato “favore”: avere un gazebo per ampliare il proprio giro di clienti e di incassi.

 

UN ALTRO GIRO – Sky Cinema Drama – 21.00

Martin insieme ai suoi colleghi insegnanti sono stanchi della vita che stanno vivendo, seguendo la teoria che tutte le persone hanno una percentuale di alcol nel corpo, vogliono fare un esperimento. Vogliono iniziare ad assumere regolarmente alcolici senza esagerare, per cercare di provare quel brivido in più, durante le loro lezioni. Tenendo conto di ricerche che confermano la loro teoria, decidono di renderlo ufficialmente un progetto accademico.