“Se è fidanzata non mi va di farlo in tv”: Antonino Spinalbanese si confessa nella notte

Spinalbanese
Antonino Spinalbanese – Foto: IG

C’è del tenero tra Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbanese o no? Fin dai primi attimi nella casa del Grande Fratello Vip la situazione tra i due è stata incerta e intrigante. Ma adesso?

La sorella di Elettra Lamborghini è impegnata con Scucugnù ma dalle sue parole non è chiaro quello che prova. Due mesi nella casa del GF Vip sono passati tra confronti verbali poco chiari e Ginevra è brava a deviare il discorso, anche quando altre concorrenti come Solei Sorge provano a scoprire qualcosa di più mettendola all’angolo.

Tuttavia in un’intervista a Chi, Ginevra Lamborghini ha parlato nuovamente del gieffino affermando di sentirsi parte dell”harem di Spinalbanese”:

Il GF Vip non mi ha tolto nulla. Forse un po’ di privacy perché vengo riconosciuta da qualcuno quando vado per strada o a fare la spesa? Non è propriamente un male. Dall’altra mi ha dato una moltitudine di cose che fatico ad elencare: mi ha aiutato a mettermi a fuoco come persona, dal punto di vista individuale, relazionale e, persino, in relazione al mondo. È stato un percorso immersivo, quel viaggio mi è stato congeniale e lo è tuttora. E anche gli strascichi sono positivi. Se mi ha dato Antonino Spinalbese? Ma certo, lui lo metto di default, è buono, è tenero e si è aperto con me dicendomi: “Io non sono così con tutti”. E allora mi sento benvenuta nel suo harem”.

Lamborghini e Spinalbanese – Foto: Biccy.it

Antonino Spinalbanese e Ginevra Lamborghini

Dopo queste parole della Lamborghini, il parrucchiere ha parlato anche lui di questo rapporto pochi giorni fa nella casa del Gf Vip, dichiarando che tra loro ancora ci sono delle cose in sospeso e che spera di parlarne in seguito quando sarà fuori dalla casa perché “ne ha bisogno“.

“Fino a che non diremo tutto e parleremo non potrò vedere chiaro e sentirmi pulito” ha detto Antonino, aggiungendo:”Non mi va di farlo in tv, anche perché non voglio metterla in difficoltà. Io quando tengo a qualcuno non voglio metterlo in una posizione scomoda. Non so se è fidanzata o meno e chissà se l’ha capito lei. Uscito da qui voglio collegare i punti e capire tutto. Già adesso credo di aver capito qualcosa, certi puntini, però fuori parleremo e andrà tutto per il meglio“.