“De Filippi e Costanzo mi hanno usato”: scandalo a Mediaset | 20 anni dopo può raccontarlo

De Filippi e Costanzo
De Filippi e Costanzo – Newscinema.it

Ricordate l’ex tronista dagli occhi azzurri? Dopo il successo dovuto al programma Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha rilasciato alcune interviste e ha raccontato la sua vita dopo il trono. Non è stato tutto rosa e fiori.

Costantino Vitagliano, modello napoletano, qualche anno fa si è lasciato andare con il settimanale Chi, ricordando l’epoca d’oro in cui ha preso parte al programma di Maria De Filippi per farsi corteggiare da varie ragazze provenienti da tutta Italia.

Uomini e Donne gli ha regalato un successo e la storia d’amore con Alessandra Pierelli che ha coinvolto il pubblico puntata dopo puntata e anche al di fuori dello studio per un po’ di tempo, fino alla rottura dei due. Poi le loro strade si sono divise e Costantino ha cominciato ad avere altre relazioni di cui i tabloid hanno sempre riferito dettagli e news.

Tuttavia Vitagliano ha sempre avuto la faccia tosta ed era noto per il suo carattere schietto e diretto. Infatti a volte, in alcune interviste, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa affermando che Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in un certo senso hanno approfittato di lui per fare ascolti.

Costantino Vitagliano
Costantino Vitagliano – foto: ansa

Il rancore di Costantino Vitagliano

“Maria De Filippi? Un vero genio, la persona a cui devo tutto: vedeva che televisivamente parlando funzionavo e mi ha sfruttato a più non posso e insieme a lei anche Maurizio Costanzo. Erano loro due in pratica a fare il palinsesto di Canale5 e per le loro trasmissioni puntavano sempre su di me. Mi usavano, è vero, ma io intanto ingrassavo le chiappe” ha detto, come riportato da Today.it

Forse un po’ di rancore visto la sua vita post trono rosso, tra la crisi economica che hanno raccontato alcuni portali di informazione intorno al 2014 e alcune relazioni iniziate e finite. Infatti Costantino ha piano piano abbandonato la tv generalista e ha provato a reinventarsi.

Una chat a pagamento

Secondo quanto riportato dal sito Dagospia, avrebbe “commercializzato tazze da latte con impressa la sua foto e quella del suo cane, e avrebbe aperto un numero telefonico e una chat a pagamento dove si intrattiene ore e ore al giorno con le sue fan dall’ormone scatenato”.

Avrebbe anche cambiato casa più volte, ma oggi sembra aver trovato una certa stabilità con un nuovo business legato alla crioterapia ed è anche papà.