Stefano Accorsi finito in terapia: “É stato angosciante” | Le parole spaventose dell’attore

Stefano Accorsi - fonte_web - newscinema.it
Stefano Accorsi – fonte_web – newscinema.it

Stefano Accorsi in terapia, l’attore racconta quella che è stata la sua storia. Le sue parole hanno spaventato tutti i suoi fans.

Stefano Accorsi è uno degli attori ci maggiore successo del cinema italiano. Sicuramente uno sei più amati anche grazie ai numerosi ruoli che durante la sua carriera ha ricoperto. La sua storia inizia quando era molto giovane.

Il suo primo film era sotto la direzione di Pupi Avati, un regista noto in tutto il mondo, che molto lo ha apprezzato, a tal punto da farlo diventare il protagonista di alcuni dei suoi maggiori successi. Nel suo lungo curriculum, Stefano Accorsi ha interpretato molti ruoli differenti e ad ognuno di essi ha dato un pezzo di se stesso. Spesso impegnato in ruoli tragici, non ne sono mancati altri più leggeri.

Ogni singolo ruolo gli ha permesso di arrivare nell’olimpo degli attori, essendo, ad oggi, uno di quelli con maggiore successo nel cinema italiano. Il suo punto di forza? Saper vestire ruoli completamente differenti l’uno dall’altro e tutti in grado si catturare le attenzioni del pubblico che lo segue con molto apprezzamento.

Negli ultimi giorni ha rilasciato alcune interviste parlando di se stesso e della sua vita. Ha rilasciato dichiarazioni che hanno fatto preoccupare i suoi fans. Cosa sta succedendo all’attore?

Stefano Accorsi in terapia

Stefano Accorsi sa bene cosa vuol dire essere un attore di grande successo e trovarsi in difficoltà nel gestire tutto questo. Ecco che ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno mostrato come, il successo e la sua gestione sia stata difficile per lui. Eppure nessuno si aspettava tutto questo.

L’attore rivela come sia stato difficile per lui affrontare la fama. Non sempre diventare famosi è semplice come si possa pensare, sembra che l’attore sia stato messo fin troppo sotto pressione. In effetti, su di lui le aspettative erano veramente molte.

Stefano Accorsi - fonte_web - newscinema.it
Stefano Accorsi – fonte_web – newscinema.it

Le verità dell’attore

Stefano Accorsi ha deciso di abbattere un tabù, di parlare di qualcosa che forse in Italia ancora è visto nel modo sbagliato. Accorsi parla del suo percorso per riuscire a gestire il successo, della sua terapia. In particolare Stefano si è fidato si Maurizio Andolfi uno psicologo alfiere di quella che viene definita terapia familiare.

Io indubbiamente non stavo bene e per stare meglio dovevo parlare con qualcuno che non stesse zitto, ma che interagisse davvero con me. Con qualcuno che non si addormentasse“. Poi continua “Ho fatto pace con la vita, con il lavoro, con me stesso. Ho quattro figli. Sono innamorato e sono felice“.