Angelina Mango senza parole: sorpresa per lei in diretta | Non se lo aspettava per niente

Angelina Mango e la sorpresa in diretta
Sorpresa per Angelina Mango – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Angelina Mango è senza parole, la sorpresa che le hanno riservato in diretta ha fatto rimanere “di sale” tutti quanti, anche perchè ormai nessuno si sarebbe mai aspettato un tale epilogo.

E’ la vincitrice di quest’anno del Festival di Sanremo, la quale con la sua voce ha incantato tutti quanti, fin dai tempi di Amici, stiamo parlando di Angelina Mango. A prescindere dalle polemiche, dall’opinione pubblica divisa, se la cantante ha vinto, vuole dire che ha convinto tutte le giurie del festival.

Malumori esclusi, la figlia di Mango ha molti motivi per essere felice in questo momento, in quanto è veramente all’apice della sua carriera. In tutto questo guazzabuglio di emozioni però, c’è stato un fatto che l’aveva turbata molto, non pensava che le cose si sarebbero risolte, eppure la sorpresa ricevuta in diretta l’ha spiazzata totalmente. Sono rimasti tutti senza parole.

La sorpresa per Angelina Mango

Angelina Mango ha un grande talento, ovviamente è una questione di genetica, pensando un attimo di chi è figlia. A prescindere da tutto, la cantante si è fatta valere sul palco dell’Ariston e nonostante le polemiche che ancora girano dai vari fan dei suoi avversari, la ragazza ha trionfato sul palco e anche nel cuore dei suoi follower. Adesso, ripreso il controllo delle sue emozioni, dopo l’eccitazione che tutti questi giorni da “dopo-festival” le hanno suscitato, è pronta a tornare con i piedi per terra e rimettersi al lavoro.

Infatti, Angelina parteciperà al prossimo Eurovision Song Contest, dove la cantante avrà lo straordinario onore e responsabilità, di portare l’Italia in uno dei contesti internazionali maggiormente attesi ogni anno. Intanto in queste ore, è diventato virale un video dove possiamo vedere una Angelina 13enne, la quale insieme al papà e al fratello maggiore si esibivano in un duetto molto commovente. Alcuni fatti della vita continueranno ad essere inspiegabili e alcuni vuoti incolmabili.

Alessandro Cattelan come Maria De Filippi

Tornando alla sorpresa di cui vi abbiamo parlato in apertura, per chi se lo fosse perso, Angelina Mango con un comunicato social, informava tutti i suoi follower, di aver perso la custodia che conservava il leone d’oro del Festival di Sanremo, chiedendo a tutti di contattarla qualora l’avessero ritrovata. Probabilmente ormai aveva perso le speranze di ritrovarla e invece in maniera del tutto inaspettata, durante la sua ospitata da Alessandro Cattelan al suo Stasera c’è Cattelan, è arrivata la lieta notizia.

In stile Maria De Filippi a C’è posta per te, Cattelan ha chiesto ad Angelina se potesse “aprire la busta”, in maniera molto ironica ovviamente, come potrete vedere voi stessi dal video pubblicato in alto. Dopo una piccola gaffe da parte della Mango che non ha riconosciuto Walter Vacchino, proprietario del teatro dell’Ariston, ha ritrovato il sorriso dopo che l’uomo gli ha mostrato la custodia ritrovata.

Tirando un respiro di sollievo, Angelina l’ha ringraziato: “Grazie signor Walter”, sapendo che molto presto la sua statuetta sarà di nuovo al sicuro nella sua confezione rosso fuoco. Che dire, tutto bene ciò che finisce bene.