Connettiti a NewsCinema!

Serie tv

Stranger Things 2, cosa abbiamo capito della nuova stagione dal trailer

Pubblicato

:

Netflix ha presentato il trailer di Stranger Things 2 al Comic Con di San Diego, mostrando le prime immagini della nuova avventura dei giovani protagonisti tra il Sottosopra e la cittadina di Hawkins, nell’ Indiana. Durante il panel di presentazione della nuova stagione della serie tv dal sapore anni ’80, è stato difficile carpire dettagli sulla trama e sull’evoluzione della storia sci-fi, ma con il trailer e alcune brevi dichiarazioni del cast e team creativo, ecco cosa abbiamo capito di Stranger Things 2.

Il personaggio di Noah Schnapp, Will Byers, è tornato dal Sottosopra e sta mostrando un po’ più di coraggio. Nei nuovi episodi scopriremo in che modo l’esperienza nell’altro lato della realtà ha inciso su di lui. Abbiamo visto il personaggio di David Harbor, Jim Hopper, che da stupido è diventato un eroe.

Il personaggio di Dacre Montgomery, Billy, è il nuovo antagonista umano della seconda stagione e ha detto che spera che possa essere “abbastanza spaventoso” oltre il classico cattivo ragazzo.

Il personaggio di Sadie Sink Max (Mad Max) si è trasferito ad Hawkins dalla California ed è un nuovo studente. Egli ha rivelato di aver lavorato precedentemente con Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo ed era un fan della serie prima di fare il provino.

Il personaggio di Paul Reiser, il dottor Owens, è la più recente aggiunta al laboratorio di Hawkins. Viene dal governo per ripulire il disordine del dottor Martin Brenner. Shannon Purser ha chiesto se il suo personaggio Barb Holland apparirà nella seconda stagione. I fratelli Duffer hanno ribadito che Barb non ci sarà, ma sarà vendicata e avrà giustizia per il suo personaggio.

Stranger Things 2 trama ufficiale

Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora facendo i conti con gli orrori del demagorgone e i segreti dell’ Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e minacciosa ancora è sopravvissuta. Nel 1953 MKUltra è arrivato ad Hawkins e ha iniziato la sperimentazione. Nel 1979 il capo della polizia Jim Hopper torna ad Hawkins. Il 6 novembre 1983 un ragazzo di nome Will Byers scompare. Due giorni dopo anche Barbara Holland scompare. Un anno dopo il ritorno di Will tutto sembra tornato alla normalità, ma un’oscurità vive appena sotto la superficie, minacciando tutti gli abitanti di Hawkins.

Nel cast Winona Ryder come Joyce Byers, David Harbour come Jim Hopper, Finn Wolfhard come Mike Wheeler, Millie Bobby Brown come Eleven, Gaten Matarazzo come Dustin Henderson, Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair, Noah Schnapp come Will Byers, Natalia Dyer come Nancy Wheeler , Charlie Heaton come Jonathan Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Cara Buono come Karen Wheeler, Chelsea Talmadge come Carol e presentando Sadie Sink come Max, Dacre Montgomery come Billy, Linnea Berthelsen come romano, Sean Astin come Bob Newby, Paul Reiser come Dottore Owens, Brett Gelman come Murray Bauman e Will Chase come Neil Mayfield.

I Duffer Brothers dirigeranno i primi due episodi “Mad Max” e “Il ragazzo che è tornato alla vita”, Shawn Levy dirige i prossimi due episodi, “The Pumpkin Patch” e “The Palace”. Diretto da Andrew Stanton gli episodi intitolati “The Storm” e “The Pollywog”, Rebecca Thomas dirige “The Secret Cabin” e The Duffer Brothers ha diretto le ultime due puntate della stagione “The Brain” e “The Lost Brother”.

Stranger Things 2 arriva in anteprima il 27 ottobre 2017.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Addio a Luke Perry, il solitario James Dean rubacuori di Beverly Hills 90210

Pubblicato

:

luke perry

Luke Perry è morto all’età di 52 anni a Los Angeles. Dopo essere stato ricoverato in ospedale lo scorso mercoledì in seguito a un ictus, l’attore nato in Ohio non ce l’ha fatta.

Conosciuto soprattutto per aver recitato nel ruolo del rubacuori Dylan McKay nella serie tv per adolescenti Beverly Hills 90210 dal 1990-1995, poi di nuovo dal 1998-2000. Il suo personaggio era una sorta di solitario di James Dean che ha affascinato i cuori dei fan di tutto il mondo. Beverly Hills 90210 sta per tornare sul piccolo schermo con una serie revival di sei episodi, ma Perry non era stato confermato per tornare insieme ai suoi ex co-protagonisti.

Ha anche doppiato una versione di se stesso in The Simpsons nel 1993 e I Griffin nel 2000. Nel primo ha interpretato il fratellastro di Krusty the Clown, che per un breve periodo ha assunto il ruolo di Sideshow Luke Perry. Nel secondo è stato intervistato da Meg Griffin (Mila Kunis) per il suo articolo scolastico. Più recentemente Perry ha interpretato Fred Andrews in Riverdale, il padre del personaggio principale dello show, Archie Andrews (K.J. Apa). Apparirà anche nell’imminente Once Upon A Time di Quentin Tarantino a Hollywood, dove interpreterà l’attore della vita reale Wayne Maunder.

Perry lascia sua figlia Sophie e suo figlio Jack, un wrestler professionista che usa il nome di “Jungle Boy” Nate Coy.

Continua a leggere

Cinema

Buffy l’Ammazzampiri, dal 20 Marzo il vinile speciale dell’episodio musical della serie

Pubblicato

:

Buffy l'Ammazzavampiri

Buffy l’Ammazzavampiri torna con una ristampa della colonna sonora originale in vinile per il famoso episodio musicale della serie, Once More With Feeling, con la copertina originale di Paul Mann e le note di copertina del creatore e compositore della serie Joss Whedon.

Prima che l’episodio musicale diventasse un espediente di base delle serie tv, Buffy l’Ammazzavampiri lo ha fatto per primo. L’episodio della stagione 5 Once More With Feeling è uscito dal desiderio di Joss Whedon di dirigere un musical e ha finito per diventare uno degli amati episodi più acclamati della serie horror-comedy. L’episodio è stato una lettura sovversiva del musical di Broadway e di una brillante storia indipendente, riuscendo a piantare semi per l’arco più grande e per i suoi archi caratteristici. Ora puoi resuscitare il tuo amore per Buffy l’Ammazzavampiri e questo episodio musicale in particolare, con la ristampa in vinile della registrazione originale del cast. Su 180 grammi di vinile, l’LP sarà disponibile a partire dal 20 marzo 2019 alle ore 12.00 grazie a Mondo, secondo Pitchfork.

Buffy: The Vampire Slayer: Once More, With Feeling:

01 Overture / Going Through the Motions
02 I’ve Got a Theory/Bunnies / If We’re Together
03 The Mustard
04 Under Your Spell
05 I’ll Never Tell
06 The Parking Ticket
07 Rest in Peace
08 Dawn’s Lament
09 Dawn’s Ballet
10 What You Feel
11 Standing
12 Under Your Spell / Standing – Reprise
13 Walk Through the Fire
14 Something to Sing About
15 What You Feel – Reprise
16 Where Do We Go From Here?
17 Coda
18 End Credits (Broom Dance / Grr Arrgh)
19 Main Title

Continua a leggere

Serie tv

I Critters stanno tornando, ecco il trailer della nuova serie tv

Pubblicato

:

critters

Sono passati quasi 30 anni da quando i piccoli alieni pelosi Critters hanno attaccato l’umanità, e ora stanno per tornare per un’altra invasione nella prossima serie divisa in otto parti, Critters: A New Binge, di cui è online il primo trailer che può essere visto nel player qui sopra.

Inseguiti da cacciatori di taglie intergalattici, i Critters tornano sulla Terra in missione segreta e incontrano il liceale Christopher (Joey Morgan), la sua fidanzata Dana (Stephi Chin-Salvo), il suo migliore amico Charlie (Bzhaun Rhoden) e sua madre Veronica (Kirsten Robek), il cui passato tornerà a morderla letteralmente. La serie include anche Gilbert Gottfried e Thomas Lennon.

La serie in otto parti è stata scritta da Al e Jon Kaplin e Jordan Rubin e diretta da Rubin, il trio che sta dietro al famoso film cult dell’horror Zombeavers, e sarà il produttore esecutivo del progetto insieme a Rupert Harvey e Barry Opper del franchise originale, Ivana Kirkbride e Chris Castallo. Anche il produttore pediatrico di ospedali Jonathan Stern e il produttore di lunga data della vita Harvey Kahn produrranno la serie. L’annuncio della serie e del trailer arriva pochi mesi dopo che SyFy ha acquisito i diritti per il franchise e per la commedia horror cult Killer Klowns From Outer Space per produrre sequel per entrambe le proprietà.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Marzo, 2019

21Mar00:00A un Metro da Te

21Mar00:00Il professore e il pazzo

21Mar00:00Instant Family

21Mar00:00La Conseguenza

21Mar00:00Peppermint - L'Angelo della Vendetta

21Mar00:00Peterloo

21Mar00:00Il Venerabile W.

21Mar00:00Scappo a Casa

Film in uscita Mese Prossimo

Aprile

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X