Connettiti a NewsCinema!

Serie tv

Stranger Things 2, cosa abbiamo capito della nuova stagione dal trailer

Pubblicato

:

Netflix ha presentato il trailer di Stranger Things 2 al Comic Con di San Diego, mostrando le prime immagini della nuova avventura dei giovani protagonisti tra il Sottosopra e la cittadina di Hawkins, nell’ Indiana. Durante il panel di presentazione della nuova stagione della serie tv dal sapore anni ’80, è stato difficile carpire dettagli sulla trama e sull’evoluzione della storia sci-fi, ma con il trailer e alcune brevi dichiarazioni del cast e team creativo, ecco cosa abbiamo capito di Stranger Things 2.

Il personaggio di Noah Schnapp, Will Byers, è tornato dal Sottosopra e sta mostrando un po’ più di coraggio. Nei nuovi episodi scopriremo in che modo l’esperienza nell’altro lato della realtà ha inciso su di lui. Abbiamo visto il personaggio di David Harbor, Jim Hopper, che da stupido è diventato un eroe.

Il personaggio di Dacre Montgomery, Billy, è il nuovo antagonista umano della seconda stagione e ha detto che spera che possa essere “abbastanza spaventoso” oltre il classico cattivo ragazzo.

Il personaggio di Sadie Sink Max (Mad Max) si è trasferito ad Hawkins dalla California ed è un nuovo studente. Egli ha rivelato di aver lavorato precedentemente con Caleb McLaughlin e Gaten Matarazzo ed era un fan della serie prima di fare il provino.

Il personaggio di Paul Reiser, il dottor Owens, è la più recente aggiunta al laboratorio di Hawkins. Viene dal governo per ripulire il disordine del dottor Martin Brenner. Shannon Purser ha chiesto se il suo personaggio Barb Holland apparirà nella seconda stagione. I fratelli Duffer hanno ribadito che Barb non ci sarà, ma sarà vendicata e avrà giustizia per il suo personaggio.

Stranger Things 2 trama ufficiale

Siamo nel 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora facendo i conti con gli orrori del demagorgone e i segreti dell’ Hawkins Lab. Will Byers è stato salvato dal Sottosopra, ma un’entità più grande e minacciosa ancora è sopravvissuta. Nel 1953 MKUltra è arrivato ad Hawkins e ha iniziato la sperimentazione. Nel 1979 il capo della polizia Jim Hopper torna ad Hawkins. Il 6 novembre 1983 un ragazzo di nome Will Byers scompare. Due giorni dopo anche Barbara Holland scompare. Un anno dopo il ritorno di Will tutto sembra tornato alla normalità, ma un’oscurità vive appena sotto la superficie, minacciando tutti gli abitanti di Hawkins.

Nel cast Winona Ryder come Joyce Byers, David Harbour come Jim Hopper, Finn Wolfhard come Mike Wheeler, Millie Bobby Brown come Eleven, Gaten Matarazzo come Dustin Henderson, Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair, Noah Schnapp come Will Byers, Natalia Dyer come Nancy Wheeler , Charlie Heaton come Jonathan Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Cara Buono come Karen Wheeler, Chelsea Talmadge come Carol e presentando Sadie Sink come Max, Dacre Montgomery come Billy, Linnea Berthelsen come romano, Sean Astin come Bob Newby, Paul Reiser come Dottore Owens, Brett Gelman come Murray Bauman e Will Chase come Neil Mayfield.

I Duffer Brothers dirigeranno i primi due episodi “Mad Max” e “Il ragazzo che è tornato alla vita”, Shawn Levy dirige i prossimi due episodi, “The Pumpkin Patch” e “The Palace”. Diretto da Andrew Stanton gli episodi intitolati “The Storm” e “The Pollywog”, Rebecca Thomas dirige “The Secret Cabin” e The Duffer Brothers ha diretto le ultime due puntate della stagione “The Brain” e “The Lost Brother”.

Stranger Things 2 arriva in anteprima il 27 ottobre 2017.

Continua a leggere
Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie tv

Game of Thrones, il teaser trailer della stagione 8 è qui

Pubblicato

:

dan

In attesa del ritorno della serie tv sul piccolo schermo il prossimo Aprile 2019, la HBO ha rilasciato il primo teaser trailer ufficiale di Game of Thrones 8, che culmina in una battaglia tra ghiaccio e fuoco. Alla fine della scorsa stagione, i draghi di Daenerys (Emilia Clarke) e il suo immenso esercito erano finalmente sulla strada per Westeros, dove Cersei (Lena Headey) è diventata Regina dopo la morte dei suoi figli. L’esercito del Re della Notte (Vladimir Furdik nella sesta stagione) si sta dirigendo a sud, e sembra che una battaglia sia imminente.

I produttori esecutivi di Game of Thrones 8 sono David Benioff, D.B. Weiss, Carolyn Strauss, Frank Doelger e Bernadette Caulfield; i produttori co-esecutivi sono Guymon Casady, Vince Gerardis, George R.R. Martin e Bryan Cogman; e i produttori sono Chris Newman, Greg Spence e Lisa McAtackney. L’ottava e ultima stagione di Game of Thrones probabilmente non sarà il nostro ultimo viaggio a Westeros, tuttavia la HBO ha messo in verde un pilota ambientato 1.000 anni prima degli eventi dell’epica selvaggia spada e stregoneria. Naomi Watts e Josh Whitehouse sono stati scritturati nella serie prequel.

Continua a leggere

Serie tv

True Blood, un musical in arrivo?

Pubblicato

:

true blood

Sono passati 10 anni da quando la serie sui vampiri True Blood è stata presentata per la prima volta su HBO. Da allora la serie ha funzionato per sette stagioni, concludendosi nel 2014 con l’episodio “Thank you” Ora, sembra che la storia sia stata ripresa per il palcoscenico, per fare un musical. Il creatore dello show Alan Ball (Six Feet Under) ha recentemente parlato con The Hollywood Reporter delle sue riflessioni sul progetto, e il musical è stato incluso nella conversazione.

Stanno preparando un musical di True Blood. Ho ascoltato tutta la musica e in realtà è piuttosto buona” ha detto Ball, che ha incluso alcuni dettagli sulla trama. “Racconta la storia dei vampiri che escono dall’armadio e questa storia d’amore… ma poi finiscono per tornare nell’armadio.” Non ci sono altri dettagli disponibili a questo punto, ma sembra che il cast di vampiri meditabondi e depressi potrebbe prestarsi a uno spettacolo teatrale originale. Se ha l’approvazione di Ball, un musical potrebbe effettivamente vedere la luce a breve.

La serie basata sui romanzi Sookie Stackhouse di Charlaine Harris, è un misto di romanticismo, suspense, mistero e umorismo, ambientata in un mondo in cui i vampiri e gli umani coesistono. In particolare, dopo che i vampiri sono stati autorizzati a uscire dalla bara grazie all’invenzione del sangue sintetico prodotto in serie, non hanno più bisogno degli esseri umani come fonte nutrizionale. Nel cast la cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin) che può ascoltare i pensieri della gente, il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer) e il vampiro Eric Northman (Alexander Skarsgard). Inoltre True Blood conteneva un cast assortito di mortali regolari e esseri soprannaturali nella piccola città della Louisiana.

Continua a leggere

Netflix

Cam, il trailer del nuovo thriller Netflix

Pubblicato

:

cam

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale del thriller prodotto da Blumhouse Productions, Cam, interpretato da Madeline Brewer, che può essere visualizzato nel player qui sopra.

Scritto da Isa Mazzei da una storia sviluppata da lei, Daniel Goldhaber e Isabelle Link-Levy (Swiss Army Man) e diretto da Goldhaber, Cam è ambientato nel mondo del porno per webcam e segue Alice, una camgirl che si sveglia un giorno per scoprire di essere stata sostituita sul sito da una replica esatta di se stessa. Mentre la sua replica continua a lavorare, Alice inizia a perdere il controllo della sua vita e degli uomini che ne fanno parte. Mentre combatte per riprendere il controllo, viene ulteriormente coinvolta nel mistero di chi è la donna replicante e perché sta distruggendo la vita di Alice.

Brewer è affiancato da Patch Darragh (The First Purge), Melora Walters (Venom), Devin Druid (13 motivi per cui), Imani Hakim (Burning Sands) e Michael Dempsey (Red Dead Redemption II). Cam, che ha debuttato al Fantasia International Film Festival ottenendo ottime recensioni e ha vinto il miglior primo lungometraggio e la migliore sceneggiatura, è prodotto da Gunpowder & Sky, Blumhouse Productions e Netflix e sarà distribuito dal servizio di streaming il 16 novembre.

Continua a leggere
Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Film in uscita

Dicembre, 2018

13Dic00:00Un Piccolo FavoreTitolo originale: A Simple Favor

13Dic00:00Il Testimone Invisibile

13Dic00:00Macchine MortaliTitolo originale: Mortal Engines

13Dic00:00Lontano da QuiTitolo originale: The Kindergarten Teacher

13Dic00:00L'uomo che rubò Banksy

13Dic00:00La donna elettricaTitolo originale: Woman at War

20Dic00:00Il ritorno di Mary PoppinsTitolo originale: Mary Poppins Returns

20Dic00:00Cold War

20Dic00:00Ben is Back

20Dic00:00Bumblebee

20Dic00:00The Old Man & the Gun

20Dic00:007 uomini a molloTitolo originale: Le Grand Bain

20Dic00:00Amici come prima

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Popolari

X