Suicide Squad | arriva il videogioco per PS5 e Xbox

Nel corso della Dc Fandome, convention online dedicata ai prodotti d’intrattenimento (cinematografici e non solo) targati Dc Comics, è stato presentato ufficialmente il videogioco Suicide Squad: Kill the Justice League, ultimo lavoro di Rocksteady, lo studio già autore degli apprezzatissimi giochi della serie Batman Arkham.

Suicide Squad | arriva il videogioco

Il nuovo titolo di Rocksteady sarà next-gen: oltre che su PC, infatti, uscirà solo su PS5 e Xbox Series X. Il lancio è previsto per il 2022 e infatti il teaser trailer pubblicato non mostra sequenze di gioco, ma solo alcuni dei personaggi presenti, compreso quello che pare essere il cattivo della situazione: Superman. I quattro protagonisti sono Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, che per salvare la Terra dovranno uccidere i più grandi eroi della DC, uniti sotto il segno Justice League.

Di seguito il trailer del gioco:

Un titolo next gen

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà giocabile in single player, con la possibilità di cambiare personaggio quando si vuole, o in modalità multiplayer cooperativa. Ognuno dei membri della Suicide Squad avrà il suo set di mosse unico e abilità proprie che gli consentiranno di esplorare in lungo e in largo Metropolis, la città open world in cui sarà ambientato il gioco.