Teo Mammuccari, la nuova fiamma nelle forze dell’ordine | “Volevo una storia di se**o, ma…”

Teo Mammuccari - Newscinema.it
Teo Mammuccari – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Teo Mammuccari ha una nuova fidanzata, il presentatore adesso sta proprio con lei. Un vero e proprio latin lover il presentatore. 

Teo Mammuccari è sicuramente uno dei personaggi più controversi della TV intera. Il conduttore è sulla cresta dell’onda ormai da svariati anni. All’anagrafe Teodoro Mammuccari, classe ’64, non ha mai mancato di dare spunti per far parlare di se i giornali, ma anche i suoi stessi colleghi.

Il suo prima lavoro su un palco è stato quello come animatore turistico, un destino che lo lega a un altro grande della TV italiana, Fiorello. Il suo esordio in TV lo si ha nel 1995 quando esordisce come attore in Scherzi a Parte, cooperando agli scherzi più crudeli che la TV avesse mai architettato. Da questo momento in poi, inizia la sua vera scalata al successo.

In molti lo ricordano per i suoi esilaranti scherzi telefonici, quando conduceva Libero, un programma particolare, in cui Flavia Vento era stata, la prima e unica valletta a finire sotto il tavolo. Un format che mai ci potremmo immaginare nella TV attuale. Era il 2000 quando Teo andava in onda con questo programma. Successivamente ha presentato Veline e anche Velone, due programmi che in molti ricorderanno.

Proprio tra le veline la sua storica ex, Thais Wiggers, ex velina bionda da cui ha avuto anche una bellissima figlia, che oggi ha 15 anni. E ora con chi è fidanzato il presentatore? Un vero e proprio scoop.

La nuova fiamma di Teo Mammuccari

Nei giorni scorsi Chi ha mostrato le foto di Teo Mammuccari a braccetto con Carlotta Mantovan. Lui e la moglie di Fabrizio Frizzi fanno parte del cast di Ballando con le Stelle e alla corte di Milly Carlucci stanno dimostrando tutta la loro bravura. Tra i due però, c’è solo una grande amicizia, nulla di più.

Paparazzata mancata, a rivelare il suo nuovo amore è lo stesso conduttore. In fondo chi conosce Mammuccari sa bene quanto quanto sia diretto e non abbia paura di dire esattamente le cose come stanno. Sembra che anche questa volta la sua fidanzata sia molto più giovane di lui.

Teo Mammuccari a Ballando con le Stelle - Newscinema.it
Teo Mammuccari a Ballando con le Stelle – Newscinema.it – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

La nuova fidanzata del presentatore

È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto“, queste sono le parole di Teo Mammuccari in merito alla sua nuova fidanzata, riportate da Biccy.it. La donna in questione avrebbe 30 anni. Una storia strana la loro, come racconta lo stesso presentatore.

Io stavo corteggiando una della mia età, un’attrice anche conosciuta. Chi è? Non si dice, è sposata. Io cercavo solo una storia di s3sso, e poi è arrivata la marescialla“, queste le sue parole. Insomma, si dice il peccato ma non il peccatore. Siamo certi che prima o poi ci rivelerà il suo segreto.