Terrifier 3: il clown diventa Babbo Natale | Tutto quello che sappiamo sul nuovo film horror

Terrifier 3
Terrifier 3 aggiornamenti (Foto: Ufficio Stampa) – Newscinema.it

Ci sono così tanti entusiasmanti sequel horror nel 2024. Tuttavia, sembra che i fan del genere abbiano abbracciato pienamente l’era di Art the Clown, poiché non esiste un sequel tanto atteso quanto Terrifier 3.

Il festoso slasher movie uscirà in autunno e, mentre tutti aspettano con ansia che Art torni a versare sangue, la star di Terrifier 3 Chris Jericho ha anticipato che i fan adoreranno il terzo capitolo.

In una recente intervista con MovieWeb, l’ex wrestler della WWE non avrebbe potuto essere più entusiasta del film dicendo: “Ho letto la sceneggiatura. Ho già fatto la preparazione e le protesi. Hanno preso i calchi del mio viso e cose del genere.”

Concludeva dicendo: “Sarà fantastico. Se ami Terrifier 2, adorerai Terrifier 3 perché è ancora migliore, alza ancora di più la posta in gioco“. Se hai visto il secondo film, allora sai che Jericho è stato presentato nella scena di metà credit del sequel come l’infermiera Burke.

Il clown Art è ancora vivo

Quella scena ci ha lasciato con un cliffhanger da ospedale psichiatrico che ha rivelato che Art non era morto. In una catena di eventi davvero raccapricciante, l’entità malvagia è rinata attraverso l’unica “sopravvissuta” del primo film, Victoria Hayes, interpretata da Samantha Scaffidi.

Come ha accennato Jericho, il suo personaggio non è a lungo in questo universo e molto probabilmente sarà l’uccisione di apertura di questo nuovo incubo. Considerando quanto fossero creativamente nodose le scene del delitto di Terrifier 2, fa male provare a immaginare come il regista Damian Leone riuscirà a superare se stesso questa volta.

Terrifier 3: tutto quello che sappiamo

Anche se non ci sono ancora dettagli esatti sulla trama del film, Terrifier 3 sposterà la sua ambientazione festiva da Halloween a Natale. Esatto, sulla scia di Black Christmas e Slight Night, Deadly Night, Art indossa il suo miglior costume da Babbo Natale per commettere una carneficina allegra.

Leone ha anche anticipato che il film sarebbe stato più in linea con il tono più cupo dell’originale e più breve rispetto all’epica seconda follia omicida. Anche i commenti di Jericho sono molto simili a ciò che ha detto in passato questo regista preferito dai fan.

Il sangue e le uccisioni saranno a un altro livello. Potrebbe benissimo essere una corsa in slitta innevata piena di morti furbe. Infine, l’altra informazione importante che è stata confermata è che Lauren LaVera e David Howard Thorton torneranno rispettivamente nei panni di Sienna Shaw e Art the Clown. A loro si uniscono altri membri del cast di ritorno, Elliott Fullam e Scaffidi.

Terrifier 3 uscirà nelle sale il 25 ottobre 2024. Le riprese inizieranno a febbraio. Tuttavia, alla fine dello scorso anno è stato rilasciato un breve teaser che mostrava la nuova allegra ricerca di Art. A quanto pare nessuno, nemmeno i bambini, è al sicuro da questo clown psicotico.