L’Isola dei Famosi oltreoceano: ecco chi è l’americano fidanzato con l’ex naufrago

L'ex naufrago innamorato
Honduras – Fonte: Instagram – Newscinema.it

L’ex naufrago dell’Isola dei famosi, che ha fatto di Honduras, casa sua per molte settimane, si è fidanzato con un ragazzo americano. A mostrarlo, lui stesso sui social, ecco di chi parliamo.

L’Isola dei famosi, è uno di quei reality, che nonostante le polemiche che ogni tanto fa sorgere, rimane comunque molto amato dal pubblico. Sono sempre tutti quanti molto curiosi di vedere come i vipponi, se la cavano in un luogo isolato, privi di tutti gli agi e le comodità alle quali sono abituati normalmente.

Su questa prossima edizione ci sono già moltissimi rumors che hanno alimentato la curiosità dei fan, ma mai come la rivelazione rilasciata dall’ex naufrago qualche ora fa. Ecco chi è il suo nuovo ragazzo, viene dall’America.

Il fidanzato americano dell’ex naufrago

In merito all’attuale edizione dell’Isola dei famosi, che dovrebbe approdare su Canale 5, dall’8 aprile, dopo la fine del Grande Fratello, ci sono già diversi rumors che rendono l’attesa ancora più insopportabile. Per il discorso conduzione, è ancora tutto top secret, in quanto c’è chi dice che Ilary Blasi ci sarà, altri dicono che l’ex signora Totti ha voglia di fare nuove esperienze televisive, lasciando quindi il timone all’amica e collega, Vladimir Luxuria.

Oltre a questi rumors, sono spuntati i primi tre nomi dei possibili futuri naufraghi che potrebbero prendere parte al reality Mediaset. Abbiamo udito di Joe Bastianich, Alan Friedman e Rossella Erra. Ovviamente anche qui non c’è ancora nulla di certo, non ci resta quindi che attendere future dichiarazioni ufficiali.

@gianmariasainato

Cookies d’amore. 🍪♥️ #perte #neiperte #lgbt

♬ suono originale – Gian Maria Sainato

Addio a Cristina Scuccia

In merito invece al nuovo amore dell’ex naufrago dell’edizione passata dell’Isola dei famosi, c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Gian Maria Sainato ve lo ricordate? All’epoca dell’Isola sembrava essere intenzionato a proseguire la sua conoscenza con Cristina Scuccia, con la quale però pare essersi raffreddato quasi subito, il sentimento che li univa ad Honduras. Chiuso quindi il capitolo con l’ex suora, Sainato ha raccontato di aver subito ghosting, in quanto la persona che frequentava ha smesso di rispondergli: “Visualizza e non risponde. Eppure non ho fatto niente di sbagliato. Secondo me ha paura del fatto che, ultimamente, ogni cosa che dico fa notizia…”.

Dopo il buio però, la luce torna sempre e fortunatamente anche per Gian Maria Sainato, i momenti felici sono tornati. In un recente e romantico video su TikTok, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi, si è mostrato intento a preparare dei biscotti con la sua nuova fiamma, un ragazzo americano, del quale, almeno per il momento, non si sa quasi nulla.