Thunderbolts: ecco chi sostituirà Steven Yeun nel film Marvel

Steven Yeun Marvel – NewsCinema.it

La star di Top Gun: Maverick potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe poiché, secondo quanto riferito, è la scelta migliore per sostituire Steven Yeun in Thunderbolts.

Uno dei capitoli più attesi della saga del Multiverso è Thunderbolts che riunisce vari cattivi ed eroi moralmente grigi dell’MCU. Destinato a essere la versione della Suicide Squad dei Marvel Studios con più membri dell’MCU, Thunderbolts ha recentemente incontrato un ostacolo quando Yeun è uscito dal film a inizio gennaio.

Sembra che il sostituto di Yeun nell’MCU possa essere stato trovato, poiché The Hollywood Reporter rivela che Lewis Pullman è attualmente il favorito per il ruolo di Sentry in Thunderbolts. Al momento i Marvel Studios non hanno ancora commentato il rapporto sul casting originariamente interrotto da Daniel Richtman.

Perchè Steven Yeun ha abbandonato il progetto

Nonostante Yeun avesse provato i costumi per Thunderbolts, l’attore di The Walking Dead ha dovuto abbandonare a causa di problemi di programmazione. La partenza tra Marvel Studios e Yeun è stata amichevole, tanto che gli studios hanno lasciato la porta aperta all’attore per interpretare un personaggio diverso in futuro.

Dato che la carriera di Yeun si è espansa solo di recente, è comprensibile che sia impegnato anche in altri progetti, e gli scioperi dell’anno scorso hanno avuto un impatto su molte linee temporali di produzione. Il fatto che i Marvel Studios presumibilmente abbiano già Pullman come possibile sostituto la dice lunga sulla produzione di Thunderbolts.

Thunderbolts: cosa sappiamo

Dato che avrebbero dovuto iniziare le riprese nel 2023, hanno dovuto rimandare alla luce degli scioperi di Hollywood. Tuttavia, ora che, secondo quanto riferito, Pullman è il favorito per sostituire Yeun, la Marvel vuole chiaramente rimanere sulla buona strada per l’inizio delle riprese principali, il che può solo essere una cosa positiva per Thunderbolts.

Il tempo dirà se Pullman finirà per firmare per Thunderbolts o se altri candidati potranno procedere alla fase di punta. Dato che Sentry è un personaggio così fondamentale nei fumetti Marvel, l’MCU darà sicuramente una scossa alle cose con il suo debutto live-action. Si spera che i Marvel Studios siano pronti ad annunciare chi sarà il loro nuovo Sentry quando finalmente inizieranno le riprese di Thunderbolts quest’anno.