The Batman | le riprese riprenderanno il prossimo mese in Inghilterra

Le varie produzioni cinematografiche e seriali, dopo gli stop obbligatori causati dal coronavirus, stanno riprendendo le lavorazioni gradualmente. Una serie di importanti progetti di Hollywood si stanno preparando per tornare nei vari set per concludere le varie produzioni destinate per l’estero e annunciati per il 2021. Tra questi, c’è anche The Batman diretto da Robert Pattinson, che tornerà a girare nel Regno Unito per riprendere le riprese.

Cosa sappiamo su The Batman

Le riprese dell’attesissimo reboot interrotte a marzo a causa della pandemia del coronavirus, ancora in corso, riprenderanno il prossimo mese, dopo aver girato ‘solo’ un quarto del film, previsto dalla sceneggiatura. L’evento DC FanDome di questo fine settimana presenterà un pannello incentrato sul progetto ancora misterioso, ma al quale parlerà anche il co-sceneggiatore e regista Matt Reeves , il quale non ha ancora intenzione di iniziare a montare il film. In altre parole, non aspettatevi dei teaser trailer di The Batman. verrà mostrato alcun filmato.

I dettagli della trama ancora tenuti nascosti, molto probabilmente esplorerà gli anni della giovinezza del Cavaliere Oscuro con Reeves che accenna ulteriormente alla connessione del film con l’iconico arco narrativo dei fumetti Year One di Frank Miller e David Mazzucchelli pubblicato in 1987.
The Batman  uscirà nelle sale il 1 ° ottobre 2021.

Leggi anche: The Batman | la storia subirà dei cambiamenti a causa dei ritardi?

batman newscinema compressed 1

Leggi anche: The Batman: Pinguino sarà il villain principale?

Il cast di The Batman

La Warner Bros. Pictures ha confermato tutto il cast e la troupe del film. Al fianco del Batman/Bruce Wayne di Robert Pattinson c’è Zoë Kravitz (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Mad Max: Fury Road) nel ruolo di Selina Kyle. Poi c’è Paul Dano (Love & Mercy, 12 Anni Schiavo) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (Hunger Games) veste invece i panni del James Gordon del GCPD.

John Turturro (Transformers) ricopre il ruolo di Carmine FalconePeter Sarsgaard (I Magnifici Sette) ha il ruolo del D.A. Gil ColsonJayme Lawson (Farewell Amor) come candidata sindaco Bella ReálAndy Serkis (Black Panther) sarà Alfred; e Colin Farrell (Animali fantastici e dove trovarli, Dumbo) veste i panni di Oswald Cobblepot.