Connettiti a NewsCinema!

Gallery

The Cabin in the Woods: l’horror più atteso del 2012

Pubblicato

:

cabininthewoods_2-1

Stanchi dei soliti film sulle case stregate? Niente paura. Dopo gli ottimi ma decisamente classici Non avere paura del buio e Insidious, arriva finalmente a partire dal 13 aprile 2012 The Cabin in the Woods che a detta del regista e produttore Drew Goddard metterà la parola fine a tutti gli altri horror sulle case stregate. Interpretato da Richard Jenkins, Bradley Whitford, Fran Kranz, Chris Hemsworth e Jesse Williams il film racconta la storia di un gruppo di amici in vacanza in un misterioso cottage disperso tra i boschi. Tutto sembra andare per il verso giusto fino a che il gruppo non scopre quale misterioso segreto nasconda il cottage. Si salveranno? Se si, sicuramente in pochi.

Diretto da Drew Goddard, qui per la prima volta dietro la macchina da presa ma già produttore e sceneggiatore di grandi successi cinematografici e televisivi del calibro di Cloverfield, Alias e Lost, e prodotto da Joss Whedon, padre indiscusso dei telefilm cult Buffy l’ammazzavampiri e Angel e regista dell’attesissimo The Avengers, The Cabin in the Woods sembra avere tutti i requisiti per conquistare il mercato internazionale a partire dal prossimo aprile: interpreti bellocci, trama intrigante, spettacolari effetti speciali e un atteso e imprevedibile cameo della star Sigourney Weaver. A completare e ad arricchire il tutto anche un divertente trailer ufficiale che oltre a mostrarci alcuni dei momenti più spaventosi del film gioca sulla imprevedibilità della pellicola rispetto allo stereotipo classico del film della casa stregata. Goddard e Whedon riusciranno a reinventare uno degli stereotipi più classici del cinema dell’orrore? Per saperlo non resta che attendere il 13 aprile 2012, data di uscita italiana (in contemporanea con gli Usa) del misterioso e intrigante horror The Cabin in The Woods. A seguire vi postiamo una piccola gallery e il trailer americano del film:

TRAILER

GALLERY

[nggallery id=86]

Classe 1988, nato con l'idea del cinema come momento magico, cresciuto con la prassi di vedere (almeno) un film a sera, abituato a digerire qualsiasi tipo di opera (commedia, splatter, dramma, horror) sin dai primissimi anni di età, propenso a scavare nei meandri più nascosti per trovare sconosciute opere horror da torcersi le budella... appassionato, commerciale, anti-commerciale, romantico, seriofilo, burtoniano...disponibile davanti e dietro le quinte e disposto per tutti voi ad intervistare le più grandi celebrità italiane e internazionali... questo è Carlo Andriani ovvero: IO.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Charlie’s Angels, tante nuove foto del nuovo film diretto da Elizabeth Banks

Pubblicato

:

charlie's angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nelle prime immagini ufficiali di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dall’ attrice statunitense Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley.  Nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Sinossi: Elizabeth Banks dirige la nuova squadra delle Charlie’s Angels. Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di ‘Angeli’, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli ‘Angeli’ entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.

Charlie’s Angels sarà al cinema dal 24 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Continua a leggere

CineComics

Romics 2019: sfoglia la gallery con tutte le foto più belle e curiose

Pubblicato

:

romics 2019

Dal 4 al 7 Aprile 2019 la Nuova Fiera di Roma ospita la 25° edizione del ROMICS, il Festival Internazionale del Fumetto, dell’Animazione e dei Games. Come ogni anno molti cosplay provenienti da tutto il mondo animano le varie giornate dell’evento. Passeggiando per la lunga via principale che permette l’ingresso ai vari padiglioni della fiera si incontrano supereroi, personaggi del cinema horror, manga e anime in carne e ossa che non vedono l’ora di farsi selfie e scambiare quattro chiacchiere con gli altri visitatori.

Il Romics infatti è un’occasione di festa per divertirsi con altri appassionati dei fumetti e di tutto quel mondo ludico e dichiaratamente nerd che in fondo tutti amano, chi più chi meno. Noi di NewsCinema siamo andati a curiosare sul posto per vivere in diretta la magia del Romics. Intanto di seguito potete gustarvi la nostra galleria con le foto più belle e curiose che abbiamo scattato per catturare l’essenza di questo evento in cui si respira molta energia e divertimento.

Joker - Heath Ledger
« 1 di 41 »

Photo Credits:  Maria Laura Moraci

E qui sotto il nostro video racconto.

Continua a leggere

Cinema

Oscar 2019, tutte le foto più belle dal red carpet

Pubblicato

:

oscar 2019

Domenica sera nessun presentatore ufficiale è salito sul palco della 91° edizione della notte degli Oscar, ma il Dolby Theater si è riempito di tantissime star del cinema e della tv. Ma, prima della cerimonia di premiazione, le star hanno sfilato sul red carpet, sfoggiando look eleganti, sobri o particolarmente estrosi e oltre i limiti. Qui sotto potete sfogliare una gallery con alcune delle foto più belle e irresistibili del red carpet degli Oscar 2019.

« 1 di 19 »
Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Dicembre, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Gennaio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X