The Feed: disponibili i 10 episodi della serie Starz dal 28 novembre

STARZPLAY, il servizio di streaming premium di Starz, ha annunciato oggi che tutti e 10 gli episodi di The Feed, una fiction incentrata su una famiglia che stimola la riflessione ed è spaventosamente plausibile, saranno disponibili esclusivamente per gli spettatori di Francia, Germania, Italia e Spagna giovedi 28 novembre 2019.

Scritto da Channing Powell (The Walking Dead), che ne è anche il produttore esecutivo, e tratto dal romanzo di Nick Clark Windo, The Feed è un’emozionante esplorazione della nostra dipendenza dalla tecnologia, della paura di cosa essa provochi al nostro cervello e del nostro terrore di dover vivere senza di essa. Nel prossimo futuro, un dispositivo ad alta tecnologia verrà impiantato nel nostro cervello e collegherà la nostra mente al “The Feed.” Ogni interazione, emozione e ricordo potranno essere condivisi all’istante. Tom (Guy Burnet) e Kate (Nina Toussaint-White) sono una giovane coppia che cerca di resistere alla dipendenza dalla tecnologia. Il padre di Tom,Lawrence (David Thewlis) ha inventato The Feed, e sua madre Meredith (Michelle Fairley) è il CEO che controlla l’attività quotidiana della società. Quando cominciano ad accadere cose strane e violente ai suoi utilizzatori, Tom deve fare di tutto per proteggere sua moglie Kate (Nina Toussaint-White) e la loro bambina dalla creazione perversa di suo padre. “The Feed” racconta una storia molto umana di sopravvivenza, famiglia e degli estremi cui si è disposti ad arrivare per proteggere i propri cari.

Gli interpreti di The Feed sono Guy Burnet (“Counterpart”), Nina Toussaint-White (“Doctor Who”), Michelle Fairley (“Game of Thrones”), David Thewlis (“Fargo”), Jeremy Neumark Jones (“One of Us”), Clare-Hope Ashitey (Children of Men), Osy Ikhile (“Black Mirror”), Shaquille Ali-Yebuah (“Save Me”), Chris Reilly (Everest) e Jing Lusi (Crazy Rich Asians).

The Feed è prodotto dallo Studio Lambert in associazione con all3media International,  Liberty Global è Amazon Prime. Produttori esecutivi della serie sono: Channing Powell e Susan Hogg e Sara Murray per Studio Lambert. Tra i registi di The Feed troviamo Carl Tibbetts, Jill Robertson, Misha Manson Smith e Colin Teague. La serie è stata scritta da Powell, Tom Moran, Rachel De-Lahay e Michael Clarkson.

Il servizio di streaming premium STARZPLAY è disponibile sull’applicazione Apple TV, e da agli abbonati accesso a serie di successo come Mr. Mercedes ed il prequel di Batman della DC Comics “Pennyworth” e a thriller come “The Act” e “Castle Rock” oltre ad una crescente selezione di Originali esclusivi STARZ come “The Spanish Princess” e la serie di prossima uscita “Dublin Murders” nello stesso giorno del loro lancio negli USA, oltre che a film di successo come State of the Union e The Patriot.

Gli abbonati al canale STARZPLAY sulla App Apple TV possono guardare online o scaricare e godersi offline le loro serie ed i film preferiti attraverso STARZPLAY, che è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV ed alcune smart TV della Samsung.