The Punisher | Jon Bernthal sarà ancora il protagonista della serie Marvel?

Grandi novità nel mondo della Marvel: Jon Bernthal sarà il protagonista di una nuova serie dedicata alla storia di The Punisher. O almeno è ciò che ha reso noto (e fatto intendere) l’attrice Rosario Dawson, amata dal pubblico della MCU per aver interpretato Claire Temple, negli spettacoli della Marvel Cinematic Universe. In attesa di ricevere ulteriori conferme, continuate a leggere per scoprire come sono andate realmente le cose.

Jon Bernthal sarà il protagonista della serie The Punisher?

Tra le serie tv Marvel più amate dagli spettatori, certamente svetta The Punisher con l’attore Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle. Dopo aver esordito nella serie Daredevil, il grande riscontro ottenuto dal pubblico, lo ha portato a ricevere una proposta per la realizzazione di una serie spin-off, ripercorrendo un po’ le sue origini fino a diventare il Punitore. Ma questo momento d’oro non è poi durato come ci si aspettava, vista l’improvvisa cancellazione dal mondo dei drammi Marvel-Netflix, dopo la seconda stagione di The Punisher.

A portare una nuova luce, nella storia di Castle, sembra essere stata proprio Rosario Dawson, ospite dell’evento C2E2, durante il quale ha rivelato che The Punisher tornerà con il suo protagonista originale.

Leggi anche: The Walking Dead, Jon Bernthal nella nona stagione?

Leggi anche: The Punisher, il trailer della seconda stagione

Rosario Dawson e le sue dichiarazioni su Jon Bernthal

Dopo aver sganciato questa bomba rimbalzata in tutti i social, la Dawson tuttavia, non ha arricchito la news con ulteriori dettagli. È pur vero però, che a confermare queste parole dell’attrice, sono i movimenti fatti negli ultimi tempi dalla Marvel Studios, tornata ad occuparsi di serie dell’ampio mondo MCU. Come nel caso della prima  stagione di Occhio di Falco, il personaggio di Daredevil di Vincent D’Onofrio, Kingpin, si è presentato e si è rivelato essere il cattivo generale della storia. Nello stesso mese, Matt Murdock di Charlie Cox è apparso in  Spider-Man: No Way Home , dove ha interpretato un cameo fondamentale, ed entrambe le star sono ora destinate a tornare in Daredevil: Born Again nel 2024 come serie riavviata.

Ora resta solo da capire, in che modo Bernthal farà il suo grande ritorno nella Marvel TV con il suo The Punisher. L’unica cosa certa fin ora è la possibilità di ricevere maggiori dettagli e spiegazioni da parte della Marvel, dopo le parole di Rosario Dawson.