Tiberio Timperi ‘beccato’: la spia dietro le quinte | Imbarazzo totale

Tiberio Timperi - fonte_web - newscinema.it
Tiberio Timperi – fonte_web – newscinema.it

Imbarazzo in studio, Tiberio Timperi è stato beccato dietro alle quinte. La spia entra in azione per coglierlo in fallo.

Caro Tiberio Timperi sei stato beccato. Sembra che negli studi Rai ci sia una talpa che si diverte a spiare tutti i personaggi della rete nazionale per coglierli in atteggiamenti estremamente imbarazzanti. Attenzione a quello che si combina, si rischia grosso.

Tiberio Timperi è da sempre uno dei conduttori Rai più affermati in assoluto. Molto amato, non è certo la prima volta che cade nella trappola e che si rende protagonista di una vera e propria figuraccia. Ma cosa combini?

Roba da Tapiro d’Oro, che il conduttore ha già collezionato nelle varie figuracce che spesso capitano, ma come si dice? Il bello della diretta? E proprio durante la diretta la talpa che si aggira negli studi Rai lo ha beccato con le mani nella marmellata.

Tiberio caro, è arrivato il momento di prenderti le tue responsabilità, non puoi più mentire. La foto è ormai diventata virale, ecco come è stato beccato il caro presentatore. Non sa proprio come giustificarsi di quello che ha combinato..

Tiberio Timperi è stato beccato

Le mattine Rai sono tutte sue. Lui che con il suo team da il buongiorno agli italiani e fa loro compagnia con un programma che continua a riscuote un grande successo. Con lui Anna Falchi, ma anche Flora Canto, la bellissima moglie di Enrico Brignano.

Il conduttore si vuole solo concedere qualche secondo per concentrarsi durante la pubblicità. Ma c’è qualcuno che lo spia da dietro le quinte. Ecco di chi si tratta, la spia è veramente inaspettata e mette nei guai Tiberio, lo scatto diventa subito virale. Flora canto lo pizzica in questo modo.

Tiberio Timperi - fonte_Instagram - newscinema.it
Tiberio Timperi – fonte_Instagram – newscinema.it

Beccato da Flora Canto dietro le quinte

Tiberio Timperi nell’attesa di tornare in diretta si siede su una delle sedie in studio. Quindi aspetto che si riprenda con la diretta. Ma mentre si gode gli ultimi momenti di relax, quella spai di Flora Canto decide di scattare una foto.

Pubblicata in una stories Instagram migliaia sono coloro che immediatamente l’hanno guardata. La spia in casa.