Tina Cipollari abbandona lo studio: “Basta mi hai stancato!” | Impossibile fermarla

Tina Cipollari - fonte_web - newscinema.it

Tina Cipollari - fonte_web - newscinema.it
Tina Cipollari – fonte_web – newscinema.it

Tina Cipollari ormai stanca decide di abbandonare lo studio. Fermarla è praticamente impossibile, ecco cosa è successo durante la registrazione. 

Tina Cipollari è una delle protagoniste più amate di Uomini e Donne, anche se, allo stesso tempo è anche la più criticata. Spesso “esagerata”, a volte le sono piovute addosso delle critiche anche piuttosto pesanti. Non sono pochi coloro che all’inizio di ogni stagione vociferano in merito a un suo eventuale abbandono del programma, salvo poi averla sempre al suo posto.

Lei che, in fondo, proprio all’interno del programma ha avuto per la prima volta la sua notorietà e ha continuato a coltivarla di anno in anno. Forse sono in pochi a ricordare che Tina è stata una tronista agli albori del programma. Ad oggi è uno dei due opinionisti fissi del programma.

Insieme a Gianni Sperti, ha il compito di migliorare lo show, di dare la sua opinione e a tratti, anche di ravvivare il programma. Memorabili le sue gag con Gemma Galgani e con altri protagonisti fissi del programma. Una donna che piace molto e che è in grado di attirare l’attenzione su di lei.

Senza peli sulla lingua, anche questa volta non le manda a dire, anzi si alza e se ne va. Il più tipico degli epiloghi. Ma cosa è successo?

Tina Cipollari lascia lo studio

Che Tina Cipollari sia un vero e proprio personaggio, su questo non ci sono dubbi. Piace molto proprio per il suo essere sempre schietta e diretta. Oltre agli attacchi che non risparmia mai nei confronti delle corteggiatrici e corteggiatori, oltre che delle dame e dei cavalieri del trono over, non si salva nemmeno il buon Gianni Sperti.

Proprio lui protagonista di uno degli ultimi sfoghi della sua collega. Spesso Tina accentua tutte le sue emozioni e non è certo la prima volta che abbandona lo studio, ma poi torna sempre.

L’opinionista se ne va

Oh senti ti posso dire una cosa mi hai stancato voglio uscire non ti voglio avere vicino mi hai seccato“, queste le parole contro Gianni Sperti. Quando l’ex ballerino la contraddice, Tina finisce sempre per prendersela a male. Questo l’epilogo della scorsa puntata.

Tina, in grado di prendere il posto anche dei tronista. Proprio questo suo carattere la rende estremamente apprezzata dalla persone.