Noemi Bocchi pubblica un selfie poi lo cancella: mistero sulla foto in bikini

Noemi Bocchi - fonte_web - newscinema.it
Noemi Bocchi – fonte_web – newscinema.it

Noemi Bocchi sul suo profilo Instagram prima decide di pubblicare una foto e poi la cancella. Un vero e proprio mistero. 

Noemi Bocchi, da poco più di un anno sembra che le cronache rosa non facciano altro che parlare di lei. Le luci si sono riaccese nel momento in cui Ilary ha deciso di rendere pubbliche le sue opinioni con Unica, il docufilm in cui ha chiarito perfettamente quello che è il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti. In molti l’hanno, in un primo momento, giudicata come una sorta di rovina famiglie.

Ma in fondo non è mai diversamente quando una donna ne sostituisce un’altra altrettanto apprezzata nel mondo dello spettacolo. Perchè la coppia Ilary-Francesco non sembrava potesse tramontare, specchio di una famiglia felice, ma che invece nascondeva problemi di coppia molto comuni anche nella vita comune. Insomma, purtroppo Noemi in questo modo si è fatta conoscere al grande pubblico.

34 anni, ben 11 anni di differenza con il buon Francesco Totti, Noemi è laureata all’Università di economia ed è l’ex moglie di Mario Caucci, dirigente del Tivoli. Tra loro 11 anni insieme e ben 2 fugli. Ad unire lei e Francesco, oltre a un grande amore, anche la passione per il padel. In molti hanno detto che la somiglianza con Ilary è veramente palese, ma con lei Francesco sembra aver ritrovato la serenità che aveva perso.

Molto attiva sui social, Noemi pubblica spesso sia suoi scatti che quelli di coppia con Francesco. Proprio su Instagram una foto che alcuni mesi fa aveva fatto discutere. Ecco qual era il motivo del contenzioso.

Noemi Bocchi e la foto cancellata

Che Noemi sia una bella donna, questo è innegabile, lo si vede ad occhio nudo, lo si nota senza non troppa difficoltà. Sul suo profilo Instagram spesso si mostra in costume o comunque in abiti succinti. Ma un mistero avvolge proprio la sua pagina.

In passato Noemi aveva pubblicato una foto in bikini, mostrando una linea invidiabile, ma qualche ora dopo l’aveva cancellata. Cosa è successo? Perché questo ripensamento? Ovviamente non sono stati pochi coloro che si sono accorti dell’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leggo.it (@leggo.it)

Che Totti fosse geloso?

I fan di Noemi e della coppia in generale, si chiedono se la decisione di cancellare la foto non fosse frutto della gelosia di Francesco. Che l’ex capitano della Roma sia geloso, questo non è certo un mistero, ma perchè cancellare la foto? I dubbi sono molti. 

Insomma, la foto era certamente provocante e faceva vedere la curve di Noemi, in molti hanno potuta vederla e poi via dal profilo. Un vero e proprio mistero.