Tina Cipollari e Gianni Sperti, un programma insieme | Tutti i dettagli

Tina e Gianni Sperti - Newscinema.it
Tina e Gianni Sperti – Newscinema.it

Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno protagonisti di un altro programma. Ecco dove e quando li vedremo in TV insieme.

Ormai è ufficiale, Tina Cipollari e Gianni Sperti fanno coppia fissa, almeno televisivamente parlando. Sono più di 10 anni che i due sono seduti sulle poltrone da opinionisti del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Molto spesso sono stati criticato e altrettanto spesso è stato detto che sarebbero andati via dal programma.

Invece nonostante i numerosi cambiamenti che hanno subito i programmi sulle reti Mediaset, loro due sono rimasti al loro posto. In fondo come si dice? Squadra che vince non si cambia?! Allora per quale motivo si dovrebbero cambiare quelli che sono noti come gli opinionisti storici del programma.

Gianni e Tina non solo sono ormai dei bracci destri per Maria, ma sono anche molto apprezzati dal pubblico che cerca in loro qualcuno che sia in grado di commentare obiettivamente gli eventi che registrazione dopo registrazione si susseguono all’interno del programma. Loro un po’ come la voce del popolo, come se un comune telespettatore potesse dire a tutti quello che pensa.

Ma adesso sarà possibile vedere Tina e Gianni non solo a Uomini e Donne, ma anche in un altro format. Siamo certi che anche questa volta la coppia riscuoterà un notevole successo. Ecco dove e quando sarà possibile vederli.

Tina e Gianni sempre insieme

Una via di mezzo tra Sandra e Raimondo e Luca Laurenti e Paolo Bonolis, sembra proprio che tra Tina e Gianni, ormai uno non possa fare a meno dell’altro. Lei con la sua ironia e i suoi commenti al vetriolo, lui molto più riflessivo, ma sempre sincero. Insomma una coppia ben assortita.

E dire che i due hanno un trascorso totalmente differente, quando Tina è diventata un’opinionista, Gianni era già molto famoso, lui che ha un passato da ballerino e da marito di Paola Barale, lei invece è televisivamente parlando nata e cresciuta proprio in Uomini e Donne. I due saranno ospiti di Verissimo il 12 novembre. 

Silvia Toffanin a Verissimo - Newscinema.it
Silvia Toffanin a Verissimo – Newscinema.it – Fonte: Web Search

I due opinionisti di uomini e donne in un’intervista doppia

Gianni Sperti e Tina Cipollari saranno quindi entrambi ospiti di Silvia Toffanin nei salotti di Verissimo. Il programma di intrattenimento nel pomeriggio di Canale 5 ha deciso di volere entrambe i protagonisti di Uomini e Donne. Quindi un’intervista incrociata per gli opinionisti più conosciuti della TV italiana.

I due risponderanno alle domande della presentatrice Silvia Toffanin che siamo sicuri sarà in grado di mettere Gianni e Tina a loro agio, scavando nelle loro vite e nelle loro carriere. I fan non vedono l’or di potersi godere l’intervista.