Tina Cipollari, ecco quanto guadagna per fare l’opinionista a Uomini e Donne | Cifra da capogiro

guadagno Tina Cipollari
Quanto guadagna Tina – Newscinema.it

L’opinionista ormai è una di quelle professioni nate per caso che sono diventate cult, ma quanto guadagnano questi personaggi chiamati a commentare i programmi tv. E nello specifico Tina Cipollari?

Ormai Tina è una istituzione nel programma Uomini e Donne, in onda su Canale 5 da tanti anni e condotto da Maria De Filippi. Di recente c’è qualche dubbio sulla sua presenza da Settembre, dopo la rivoluzione che ha fatto sulle reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi dopo la morte del padre. Le voci sono diverse, ma ancora non c’è niente di confermato e l’opinionista ha detto che per il momento nessuno l’ha ancora cacciata.

Forse qualcuno di voi si è chiesto quanto guadagna Tina Cipollari per il suo ruolo in studio a Cinecittà, di commentare le varie puntate over e classiche, tra litigate, discussioni, risate e battute. Beh, proviamo a chiarirvi le idee e capire insieme la cifra approssimativa secondo alcune fonti autorevoli.

Tina Cipollari regina di Uomini e Donne

Il volto iconico di Uomini e Donne ha assunto ancora più valore probabilmente da quando è nata la diatriba con Gemma Galgani. Le due spesso animato il programma scontrandosi e alzando gli ascolti, ma per il suo ruolo di opinionista al dating show Mediaset, l’ex moglie di Kikò Nalli percepisce uno stipendio che supera i 10mila euro al mese per cinque registrazioni mensili presso Cinecittà.

Il rapido calcolo si può fare da alcune sue dichiarazioni e considerando le spese di produzioni e i vari sponsor che sostengono il programma da tempo. Tra il trono classico e il trono over lei è sempre presente lì sul suo trono e il pubblico la ama o la odia, ma comunque è una presenza ormai quasi imprescindibile di cui anche la stessa De Filippi fatica a fare a meno. Che ne pensate di questa cifra abbastanza importante per il suo lavoro?