Tina Cipollari torna in pista: Maria non riesce a trattenerla | Si é buttata tra le sue braccia

Tina Cipollari "parte" e Maria De Filippi non riesce a "tenerla"
Tina Cipollari e Maria De Filippi – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Tina Cipollari si sa, quando “parte” nessuno riesce a fermarla. Ed è questo che è successo, neanche Maria De Filippi è riuscita a trattenerla e l’opinionista di Uomini e Donne, semplicemente si è “gettata” tra le sue braccia.

E’ una delle presenze fisse di Uomini e Donne, senza di lei, il programma di Maria De Filippi, probabilmente, prenderebbe sicuramente un’altra piega. Stiamo parlando di Tina Cipollari, la quale insieme a Gianni Sperti, sono da sempre gli “angeli custodi” di Maria e del suo show. Con le loro battute al vetriolo e i loro commenti al limite della “scazzottata”, il dinamico duo, accompagna da anni le vicende di cuore che vediamo al dating di Queen Mary.

Pensavamo di aver visto tutto, ma in maniera del tutto inaspettato, Tina è riuscita come sempre a sorprendere il pubblico da casa e anche la De Filippi stessa, la quale non è riuscita a bloccare l’opinionista. Quando la Cipollari decide, è impossibile fermarla. Ecco che cos’è successo.

Tina Cipollari inarrestabile, neanche la De Filippi la riesce a fermare

Prima di proseguire con Tina, volevamo parlarvi di un’altra figura molto importante in questa edizione, che aveva scioccato tutti con la sua partenza temporanea. Ma che aveva poi allietato i telespettatori con il suo ritorno. Stiamo parlando ovviamente della dama, Roberta Di Padua, la quale ha rilasciato una dichiarazione sulla rivista di Uomini e Donne, riportata poi da isaechia.it, che non ha lasciato più dubbi.

Roberta ha lasciato il dating di Maria De Filippi, dopo aver appreso che il cavaliere che le faceva “battere il cuore”, Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, aveva voluto conoscere anche Cristina Tenuta. Dopo un momento di introspezione personale, la Di Padua è tornata nel parterre di UeD e ha capito una cosa: “Ho capito che Alessandro non valeva la mia resa e che il mio sentimento era forse più legato all’Alessandro dei primi tempi che ho idealizzato. Il vero Alessandro da quello che vedo non è l’uomo che voglio al mio fianco”.

Tina innamorata?

Chiuso il discorso di Roberta Di Padua, possiamo tornare a quello di apertura di Tina Cipollari, dove, dal video che vi abbiamo riportato, avrete notato quanto l’opinionista, pare essere interessata ad un cavaliere del trono over, Orfeo, il quale di anni ne ha 70. In maniera del tutto inaspettato, è scesa in pista anche lei, pretendendo un ballo con l’uomo. Nonostante Maria De Filippi abbia cercato di dissuaderla dicendole: “Ma hai idea di cosa significhi quello che stai facendo?”.

La Cipollari incurante delle regole del dating le ha risposto: “Maria non fare domande lasciamo che vada così tutto al caso, tanto qui non è che c’è un copione…”, dirigendosi con il cavaliere nel centro dello studio, pronti ad aprire le danze. Cosa succederà da adesso in poi?