Uomini e Donne: bacio appassionato dietro le quinte | Le telecamere riprendono tutto

Uomini e Donne - fonte_web - newscinema.it
Uomini e Donne – fonte_web – newscinema.it

Colpo di scena a Uomini e Donne, dietro le quinte si danno un bacio appassionato e le telecamere riprendono proprio tutto. Ecco i protagonisti. 

I protagonisti di Uomini e Donne ci stupiscono ancora una volta. Ennesimo colpo di scena negli studi di quello che è il dating show più conosciuto del palinsesto della TV italiana. Maria De Filippi ne ha viste nascere di coppie, moltissimi i ragazzi e le ragazze che si sono innamorati.

Ancora una volta Maria De Filippi ha fatto da cupido e ha fatto sbocciare l’amore tra un uomo e una donna. Chissà per quale motivo, ormai, per chi segue il programma, dovrebbe essere qualcosa di normale, invece il nuovo amore che sboccia lascia sempre senza parole. All’interno degli studi Mediaset si incontrano, si conoscono e a volte si innamorano.

Quest’anno, probabilmente, per Maria è stata una delle stagioni più impegnative, tanto sul trono classico che su quello over. Tra segnalazioni, litigi, abbandoni, nuovi arrivi, la De Filippi ha comunque dimostrato di sapersela cavare perfettamente. Ed ecco che, proprio nei suoi studi l’amore torna a trionfare.

Un programma che permette ai suoi partecipanti di scoprire il vero amore. Ma chi sono i due che si sono innamorati e scelti nell’ultima puntata del dating show? Scopriamo i protagonisti di questo bacio appassionato.

Bacio appassionato dietro le quinte di Uomini e Donne

Chissà per quale motivo, gli eventi più interessati succedono o dietro le quinte, oppure in esterna. I protagonisti in questione sono una dama e un cavaliere. Il trono over quest’anno ha molta carne sul fuoco, ad iniziare dalla presenza di Ida Platano sul trono classico.

Come gli affezionati del programma ricorderanno, la donna era protagonista del trono over in precedenza e solo di recente ha preso posto sul trono. Lei stessa stava commentando l’accaduto tra i due protagonisti quando dietro le quinte è scoccato il bacio. Ecco di chi si tratta.

La scelta improvvisa

Alessio e Claudia sono stati i protagonisti di quello che è stato un vero e proprio bacio appassionato. I due erano vicini ormai da molto tempo e finalmente hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore. Quindi dietro le quinte è scattato un bacio veramente appassionato.

Una nuova coppia si è formata e probabilmente ben presto ne vedremo altre. Sembra che la stagione degli amori sia iniziata.