Arriva uno sfogo molto duro direttamente dagli Usa, critiche amare nei confronti della gestione utilizzata dall’emittente privata. Chissà se Pier Silvio Berlusconi o qualcuno da Mediaset, risponderanno in prima persona a queste parole?
Gli italiani molte volte si sono lamentati o hanno omaggiato la gestione delle varie emittenti televisive, che sia Mediaset, Rai, La 7 e così via. Ognuno è libero di esprimere il proprio giudizio sul palinsesto che i telespettatori seguono con tanta ammirazione. Ovviamente non si può mettere d’accordo tutti, motivo per cui qualcuno approva e qualcuno critica le decisioni prese dai vari ad.
Quando però la critica arriva direttamente dagli Usa è normale che suscita una reazione molto più forte, in quanto la gestione non è più soltanto interna alla nazione, ma il disappunto ha colpito anche uno stato estero. Lo sfogo rilasciato è molto forte e non si sa se qualcuno dai piani alti di Mediaset risponderà al messaggio.
Il duro sfogo arrivato direttamente dagli Usa
Prima di proseguire con questo discorso che seppure importante, in quanto riguarda il pensiero e le sensazioni che una telespettatrice ha avuto, in merito ad un programma Mediaset, non potevamo non parlare di un grave lutto che ha colpito l’emittente del Biscione. A prescindere da tutto, queste sono le corse veramente importanti, il gossip passa in secondo piano, quando si parla di una lavoratrice piena di entusiasmo, da come la descrivono i colleghi di Mediaset, la cui vita è stata spezzata troppo presto, a causa di quella malattia che se l’è portata via in pochi mesi.
Stiamo parlando della giornalista, Carlotta Dessì, la cui scomparsa ha lasciato un vuoto nel cuore di tutti i suoi colleghi e della sua famiglia, come ha dichiarato anche Francesco Vecchi, da Mattino Cinque: “Oggi tutti noi piangiamo la scomparsa di Carlotta Dessì che il 15 febbraio avrebbe compiuto 35 anni…Ha lottato tanto, in tutti i modi. Carlotta era una ragazza dal carattere incredibile, divertente e anche un po’ matta ma nella maniera giusta per affrontare un mestiere come il suo, come il nostro…”.
L’amica di Bea Luz direttamente dall’America distruggendo il conduttore e il suo programma #grandefratello #Luzzers #casaluzzi #salottogf pic.twitter.com/MNmMu9CkNr
— Beatrice Luzzi Stan Account 66% (@teschio_22) February 6, 2024
L’amica di Beatrice Luzzi e le due parole
Tornando ad un discorso sicuramente più soft, una cara amica, residente negli Usa, di Beatrice Luzzi, dopo l’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda, nella quale in molti hanno “denunciato” il fatto che sembrasse più un processo contro la gieffina, piuttosto che una diretta come le altre, anche la donna ha voluto parlare.
“Non posso più tacere”, ha dichiarato e così, con un lungo sfogo social, la signora ha confidato il suo stato d’animo dopo tutti questi mesi di reality e ha posto delle domande precise ad Alfonso Signorini e se vogliamo a Mediaset stessa.
Vi riportiamo il post con il video completo, in modo che possiate sentire anche voi le sue dure parole, approvate dai vari follower che hanno quotato ogni singola parola dell’amica della Luzzi. Chissà se qualcuno le risponderà dal GF, come ha espressamente richiesto?