Titans la serie TV: Robin nelle prime immagini

Robin esausto dalla battaglia nella prima immagine della serie TV del D.C. Universe Titans.
La serie TV andrà in onda sul servizio streaming esclusivo dell’universo D.C. Comics.

Titans: Robin dopo la battaglia

Il D.C. Universe avrà il suo servizio streaming personale. E sappiamo che una delle serie che vedremo sarà quella dedicata ai Titans. Tempo fa vi avevamo anche annunciato che ci sarebbe stata la serie TV dedicata a Swamp Thing, potete leggere la notizia a questo link.
Adesso però è la volta di mostrare il personaggio di Robin visibilmente provato dalla battaglia.

Robin in Titans

Le immagini danno anche l’idea di quello che sarà il tono della serie. Vedere tracce di sangue, una faccia serie e un ambiente scuro comunica già il tono dark che Titans avrà distaccandosi probabilmente dalle serie DC come Arrow o The Flash.
Il Robin che vedete è interpretato dall’attore Brenton Thwaites.

Robin in Titans

Titans: la serie TV

La serie è stata sviluppata da Greg BerlantiGeoff Johns, e Akiva Goldsman sfruttando il materiale di Teen Titans. Nella serie figureranno infatti i personaggi di Dick Grayson/Robin, Rachel Roth/Raven, e Garfield Logan/Beast Boy. Inoltre la serie ospiterà anche Jason Todd e introdurrà Doom Patrol che successivamente avrà la sua serie spin-off nel 2019 sempre in lancio sul servizio streaming esclusivo DC.
Oltre alle serie TV che abbiamo nominato il servizio streaming esclusivo DC metterà a disposizione degli utenti le serie animate di Harley Quinn e Young Justice. E per far contenti tutti gli appassionati anche i film originali di Superman con Christopher Reeve, la serie TV originale di Wonder Woman e tante altre sorprese.

Titans narra le vicende di giovani eroi e di come questi si sono incontrati nell’Universo DC. Il gruppo di eroi formato da Dick Grayson, Rachel Roth, Starfire e Beast Boy vivranno insieme come una famiglia e affronteranno minacce sempre più grosse.

Fonte: Collider.com