5ZcwfMJguQo

Disincanto, ecco il teaser trailer  della nuova serie d’animazione di Matt Groening, il creatore de I Simpson dal 17 agosto su Netflix.

Disincanto, per un’estate da ridere

Dalla mente del creatore de I Simpson Matt Groening, arriva la serie d’animazione fantasy per adulti Disincanto. La serie, in dieci episodi, sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 agosto 2018 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Il pubblico sarà trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.

Disincanto è prodotto da The ULULU Company per Netflix, Matt Groening e Josh Weinstein (I Simpson, Futurama) sono i produttori esecutivi. L’animazione è a cura dei Rough Draft Studios (Futurama).

Disincanto serie TV

Disincanto: Matt Groening

Il teaser trailer recita che dopo il futuro e il presente non restava che tornare indietro nel tempo. Quindi il genio di Matt Groening dopo averci deliziato con Futurama I Simpson ci farà divertire con la serie TV d’animazione Disincanto ambientata in un mondo fantasy. Quindi possiamo aspettarci di tutto. Già dalle prime immagini il suo tratto è inconfondibile. Matt Groening ha lavorato a 29 stagioni de I Simpson per oltre 600 episodi e ancora la storia della famiglia della cittadina americana di Springfield che ha esordito nel 1987 continua. Per I Simpson è stato anche realizzato un film d’animazione uscito al cinema nel 2007 che sostanzialmente era una puntata originale ma allungata della serie televisiva.
Futurama invece, nata nel 1999, è arrivata alla sua settimana stagione con i suoi 140 episodi.
Matt Groening è nato a Portland, in Oregon, i nomi di Marge e Homer sono quelli dei suoi genitori.

Disincanto sarà su Netflix con i suoi 10 episodi il 17 agosto.