Tommaso Zorzi senza freni: “Fa ca**re come opinionista” | Tutti contro il Grande Fratello

Tommaso Zorzi - newscinema.it
Tommaso Zorzi – newscinema.it – Fonte: Web

Tommaso Zorzi non si nasconde e si scaglia proprio contro di lui con parole anche piuttosto forti. Ecco chi è il destinatario del suo messaggio. 

Tommaso Zorzi, classe ’95 è un personaggio televisivo, un’opinionista e un conduttore, oltre ad essere uno scrittore ed imprenditore. Caro a Milano nel 2016 lancia FashTime app social dedicata alla moda, seguita da AristoPop linea di borse da uomo e di accessori. Insomma un vero e proprio imprenditore in piena regola il caro Tommaso.

Con il tempo, lo abbiamo conosciuto anche in TV. Ha preso parte, con Elettra Lamborghini al programma Riccanza, che veniva trasmesso su MTV. Del 2018 la sua partecipazione a Pechino Express, in cui si mette alla prova con uno dei viaggi più duri che si possano dare.

È il 2020 quando gli viene affidato il pre-show di La pupa e il secchione e viceversa, insieme a Giorgia Salemi. L’anno successivo prende parte al Grande Fratello VIP consacrandosi nell’Olimpo televisivo. Zorzi vince il GF e si aggiudica ben 100 mila euro che decide di devolvere completamente in beneficienza.

Insomma, un curriculum che Tommaso ha costruito a piccoli passi e che lo ha portato oggi ad essere un volto noto della TV. Ma in realtà Zorzi è anche molto attivo sui social, dove condivide parte delle sue giornate e delle sue idee. Ma ecco di recente cosa ha affermato.

Tommaso Zorzi contro tutti

Quando Tommaso Zorzi prese parte al Grande Fratello, il programma era molto diverso da quello che si conosce oggi. All’interno della casa erano presenti anche gli influencer, oltre ai veri e propri Vip, inoltre in studio vi erano gli opinionisti. Una figura che Piersilvio Berlusconi ha voluto eliminare dal format.

Sappiamo bene che quest’anno il programma è stato letteralmente rivoluzionato, a favore di un format meno trash. Non sono stati in pochi ad esprimersi in merito al vecchio GF, oltre che al nuovo e i commenti non sono sempre dei migliori. Un po’ come ha fatto Pupo di recente. Ma Tommaso Zorzi non ha certo mancato di rispondergli a tono.

Opinionista Vs Opinionista

Pupo, con toni poco garbati ha fatto presente che a lui, il vecchio Grande Fratello, in cui era opinionista, proprio non piaceva. Il problema è che, quando il noto cantante era opinionista all’interno della casa vi era proprio il caro Zorzi. Ecco per quale motivo Tommasi si è sentito di rispondere così.

A me da concorrente aveva fatto cag***re come opinionista“, questo il commento di Zorzi a quello che ha detto Pupo in merito al reality. Insomma, sembra che tra i due sia guerra aperta ormai.