Troll | il prossimo monster movie Netflix dal regista di Tomb Raider

Sbarcato ad Hollywood con la regia di Tomb Raider, il regista Roar Uthaug è pronto per tornare nel suo paese natale, la Norvegia, per realizzare il prossimo monster movie targato Netflix. ecco cosa sappiamo a riguarda. 

Troll | il nuovo monster movie Netflix

Il prossimo film di Roar Uthaug, già regista di Tomb Raider con Alicia Vikander, sarà Troll. Basato su un’idea originale dello stesso Uthaug, il film, prodotto da Netflix avrà come sua protagonista la gigantesca creatura della mitologia scandinava, risvegliatasi dopo un sonno di 1000 anni e pronta a scatenare la sua furia su Oslo.

Leggi anche -> Netflix | le nuove serie tv di settembre 2020

Le dichiarazioni del regista

Troll è un’idea che ho in mente da oltre 20 anni”, spiega Uthaug. “Riuscire finalmente a realizzarla con le persone ambiziose e ricche di entusiasmo di Netflix è un sogno che diventa realtà. Non vedo l’ora che la furia di questo mostro norvegese si scateni sul mondo”.

Quando lo vedremo

Del film, prodotto da Espen Horn e Kristian Strand Sinkerud di Motion Blur, non sono stati rivelati ulteriori dettagli, ma il suo debutto sulla piattaforma streaming è previsto per il 2022.