I fan sono impazienti di sapere se ci sarà o meno la terza stagione di Viola come il mare, la fiction Mediaset, che sta ottenendo un notevole successo a livello di share. Ecco cosa si vocifera.
Francesca Chillemi e Can Yaman, sono i protagonisti che stanno tenendo incollati milioni di spettatori al piccolo schermo, grazie alla loro magnetica interpretazione in Viola come il mare. Questa fiction è talmente amata dal pubblico che è arrivata come niente alla seconda stagione, proprio perché la trama, intriga i fan.
Oltre a tutti i dettagli che ruotano attorno alla storia, è sicuramente quella storia d’amore tanto attesa tra Viola Vitale e Francesco Demir che sta appassionando il grande pubblico, anche perché diciamocelo chiaramente, la bravura dei due attori è innegabile.
Riescono a trasportare lo spettatore nel loro mondo, rendendo tutto vero, grazie a quella chimica che li lega fin dalla prima stagione. Visto come si stanno mettendo le cose tra loro in questa seconda stagione, sono molti i telespettatori che si fanno una sola domanda.
Ci sarà Viola come il mare 3? La seconda stagione in chiaro non è ancora finita, ma per tutti coloro che hanno visto già le puntate in streaming, il dubbio li assale ancora di più, sapendo già in anticipo come finiranno queste ultime puntate.
Ci sarà Viola come il mare 3?
Per Francesca Chillemi e Can Yaman, il gossip sta impazzendo, in quanto su di loro ne sono state dette veramente tante e probabilmente saranno ancora molti i rumors che circoleranno in merito ai due attori. Si è parlato di flirt tra di loro, fatto ampiamente smentito dai diretti interessati, visto che Francesca convive felicemente con il suo compagno, Stefano Rosso, padre di sua figlia, Rania.
In seguito, si è vociferato che i due abbiano litigato o che comunque ci sia stata (o ci sia ancora, non ci è capito) maretta, pensiero comune di molti follower, dopo quelle interviste rilasciate dalla Chillemi e da Yaman, dove ci sono stati una serie di botta e risposta, abbastanza diretti. A prescindere da cosa sia successo tra loro, se poi veramente sia successo qualcosa, i due attori hanno dimostrato molta professionalità e rispetto dei loro personaggi, in quanto il pubblico è rimasto affascinato dalla loro recitazione.
Visualizza questo post su Instagram
Non c’è ancora nulla di certo
Ed è proprio per questi rumors, che ricordiamo nessuno dei due interessati ha mai confermato, che i fan vivono in apprensione. In molti quindi si chiedono se ci sarà una terza stagione di Viola come il mare? A preoccuparli maggiormente sono non solo le voci di un possibile litigio sul set da parte di Francesca Chillemi e Can Yaman, che potrebbe quindi mettere fine alla loro collaborazione, ma anche per “la piega” che prenderà questa seconda stagione.
Da quello che possiamo capire, è ancora presto per dirlo, visto che non c’è nessuna comunicazione ufficiale in merito. Non vogliamo anticipare nulla per rispetto di chi il finale di stagione non l’ha ancora visto, ma da come finisce questa stagione, tutto è possibile.
I protagonisti potrebbero sia approfondire nuovi aspetti delle loro vite nella fiction, avendo così abbastanza materiale per una terza stagione, sia chiuderla con la seconda stagione, dando al telespettatore la possibilità di crearsi un loro finale tutto suo. L’unica cosa che sappiamo per il momento è che, se ci sarà una nuova stagione di Viola come il mare, non sarà tanto presto, visto che Yaman è impegnato con le riprese di Sandokan, per tutto il resto vi possiamo solo dire, “STAY TUNED!“.