“Un’emozione mai provata prima”: Christian De Sica al settimo cielo | è la sua prima volta

De Sica nonno
Christian De Sica nonno per la prima volta – Foto: Newscinema.it

Una grande emozione ha provato Christian De Sica nelle ultime ore grazie a sua figlia Maria Rosa. Un momento importante per tutta la famiglia.

L’attore lo ha condiviso sui social per urlare ai suoi fan e amici la felicità di essere diventato nonno per la prima volta. “Ecco la mia nipotina Bianca. W Mari e Francesco” ha scritto.

Una grande emozione per Christian De Sica e tutta la famiglia che si è raccolta per vivere questo momento felice insieme.

In un’intervista a Gente l’attore aveva detto che non vedeva l’ora di dare il benvenuto alla nipotina e occuparsi di lei: “Vorrei insegnarle a sentirsi libera di cercare la sua strada e di seguire il suo cuore. Sono felice per mia figlia Maria Rosa e per la nostra famiglia. Mi fa un po’ effetto l’idea di diventare un nonnetto, ma è giusto così.

Penso che la mia esistenza e la famiglia, delle quali sono grato e ringrazio il Signore ogni mattina appena apro gli occhi, si stanno arricchendo. Sento che la vita va avanti, che ciò che ho seminato e coltivato continuerà anche attraverso Bianca. Io amo i bambini, sono bravissimo con loro. Lo sono stato anche con Brando e Maria Rosa: ho fatto insieme a loro tutto quello che non ho potuto fare con mio padre Vittorio quando ero piccolo“.

De Sica nonno – Foto: Instagram

Christian De Sica nonno per la prima volta

Bianca è quindi la sua prima nipotina in assoluto, pertanto sarà una bella sfida per l’attore italiano esplorare questo nuovo ruolo.

Sicuramente sarà in grado di farla ridere come ha fatto per tanti anni con il suo pubblico tra tv. cinema e teatro. A breve lo vedremo giudice in tv del programma di Milly Carlucci Il Cantante Mascherato su Rai 1.