Uomini e Donne: anche Tina Cipollari sconvolta davanti alle sue lacrime: il cavaliere si distacca dalla dama

Tina Cipollari - fonte_web - newscinema.it
Tina Cipollari – fonte_web – newscinema.it

A Uomini e Donne anche Tina Cipollari resta sconvolta per quello che è successo in studio. Il cavaliere si tira indietro. 

Nelle ultime ore Uomini e Donne sta dando il meglio di se con una serie di colpi di scena che nessuno si aspettava. Nello studio del dating show più longevo del panorama televisivo, il programma si è guadagnato una posizione di spicco. Numerose le coppie che sono nate all’interno del programma stesso e che ancora oggi sono affiatati.

Alcune coppie sono diventate oggi delle bellissime famiglie. Attualmente Maria sta ancora indossando le vesti di Cupido cercando, per ognuno di coloro che si trova in studio, la propria anima gemella. Quest’anno, tanto il trono classico, quanto quello over sta offrendo non pochi colpi di scena.

Di recente, mentre gli altri cavalieri e le altre dame continuano a conoscersi, una coppia si è formata e hanno deciso di uscire insieme dagli studi del programma, si tratta di Alessandro e Roberta. Lei una delle protagoniste del trono over, lui ex di Ida Platano che attualmente si trova sul trono classico. I due hanno deciso di continuare a conoscersi fuori dagli studi.

Ma proprio nelle ultime ore, una coppia sembra invece, essersi allontanata. Cosa sta succedendo? Anche Tina Cipollari resta letteralmente senza parole di fonte all’accaduto.

Tina Cipollari è sconvolta dall’accaduto

Tina Cipollari è la fedele opinionista del programma condotto e ideato da Maria De Filippi. Lei che in passato è stata anche una tronista e proprio dal programma era uscita con il suo ex compagno, padre dei suoi figli. Attualmente con Gianni Sperti, formano la coppia più chiacchierata tra gli opinionisti TV.

Proprio lei resta senza parole di fronte a quello che succede in studio. Barbara ed Ernesto sono al centro e nasce la discussione tra di loro. Sembra che il cavaliere abbia fatto un passo indietro.

Ernesto e Barbara sono ormai lontani

Barbara, come Armando, è stata un gradito ritorno sulle poltrone del dating show. Il pubblico l’apprezza molto e non vedeva l’ora di un suo ritorno. Nelle ultime puntate si stava frequentando con Ernesto, ma sembra che i rapporti si siano freddati.

Alla fine del confronto tra i due, Barbara è scoppiata in lacrime. Non si sa se ci sarà modo di recuperare questo rapporto. Attualmente i due sembrano essere molto distanti.