Uomini e Donne: ex corteggiatrice non si sveglia più | Fan molto preoccupati

Confessione dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne
Maria De Filippi a Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Shock per i fan di Uomini e Donne, dopo aver udito le parole dell’ex corteggiatrice. Un momento drammatico per lei da cui è difficile venire fuori.

Uomini e Donne di Maria De Filippi, è diventato per molti, un appuntamento fisso nella fascia del daytime e i suoi vari partecipanti, sono diventati quasi membri di famiglia per molti. Per questo il pubblico da casa non solo si appassiona delle vite dei vari tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri che passano “da lì”, ma continuano a seguirli anche dopo, una volta usciti dal dating di Queen Mary.

Ed è per questo, che i fan, sono rimasti scioccati dopo aver appreso quelle tristi parole rilasciate dall’ex corteggiatrice. Ha passato dei momenti veramente devastanti e se ha trovato la forza di combattere è principalmente grazie ad una persona. Ecco di chi stiamo parlando.

La sofferenza dell’ex corteggiatrice

Prima di parlarvi dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, volevamo darvi “una notiziona” in merito ad un’ex tronista invece. E’ ufficiale, Giorgia Lucini ha “detto sì”, al giocatore di basket, Federico Loschi. I due stavano insieme già da diversi anni e nonostante la crisi dopo la nascita del loro secondogenito, dopo sono riusciti a recuperare il loro rapporto come ha dichiarato l’ex tronista Giorgia: “Nessuna coppia nasce e muore senza mai barcollare, bisogna essere bravi, dopo essere caduti, a raccogliere i pezzi e rialzarsi più forti di prima”.

In merito alla proposta di matrimonio, Loschi ha dichiarato: “Quelli bravi scriverebbero “SHE SAID YES”. Io dico che dopo 7 anni , 10 mesi e 2 figli HA DETTO SI. 18.01.2024″. Chissà se Maria le avrà fatto i suoi auguri?

Claudia Dionigi e la sua confessione
Claudia Dionigi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

 

Una dichiarazione molto toccante

Tornando al discorso iniziale, l’ex corteggiatrice, Claudia Dionigi, ha rilasciato delle dichiarazioni molto dolorose in diverse storie Instagram, come possiamo leggere su anticipazionitv, nelle quali racconta quel periodo difficile che ha vissuto dopo la nascita di sua figlia, Maria Vittoria: “Può subentrare lo stress, la stanchezza cronica, l’ansia, la depressione. Cosa che mi è successa. Sì, mi svegliavo la mattina solamente per mia figlia, niente di più. Poi disturbi di sonno e alimentazione…” e ancora:  “Perché sì il mio fisico è cambiato. Poi piano piano sto capendo che ci si impara a convivere…”.

La Dionigi ha voluto raccontare la battaglia che sta combattendo, dopo la comparsa della disfunzione della tiroide unita alla depressione. Claudia ha voluto affrontare questo discorso per sensibilizzare il pensiero collettivo su queste particolari patologie, molto spesso sottovalutate.