Uomini e Donne: giovane volto noto operato d’urgenza | Come sta ora

Shock a Uomini e Donne per il giovane
Shock a Uomini e Donne – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Risveglio traumatico per il pubblico di Uomini e Donne, il giovane volto noto è stato operato d’urgenza. I fan sono in ansia, anche perchè è successo tutto all’improvviso. Ecco chi è e soprattutto come sta adesso.

Uomini e Donne, ormai lo conoscono tutti, anche se magari non lo si guarda con costanza, chi più chi meno, lo conosciamo tutti. Il dating di Maria De Filippi continua a fare breccia nel cuore dei suoi fan da diversi anni ormai, in quanto le ipotetiche storie d’amore che potrebbero nascere tra corteggiati e corteggiatori, entusiasmano ancora molto la curiosità delle persone.

I telespettatori sono ormai affezionati non solo a Queen Mary e ai suoi opinionisti, ma anche a tutti i vari personaggi che si sono seduti su quelle seggiole, motivo per cui, dopo quella notizia tragica, sono andati tutti in apprensione. Chi sarà stato male?

Il volto noto di Uomini e Donne operato d’urgenza

Prima di proseguire, volevamo solo ricordarvi che durante queste feste natalizie, come di consueto, anche Uomini e Donne si prende “le ferie”. Da quello che si vocifera in giro, l’ultima puntata di questo 2023 sarà trasmessa il 22 dicembre e con buona pace dei telespettatori, fino all’8 gennaio 2024, dovranno impiegare il loro pomeriggio, guardando qualcos’altro.

Qualora foste dei super fan sfegatati della sopa opera spagnola, La promessa, sappiate che dovrebbero essere trasmesse delle puntate inedite, trasmesse proprio al posto dal dating della De Filippi. Quindi non vi è andata male, va bene che Maria nessuno può sostituirla, ma nell’attesa del suo ritorno, di sicuro non vi annoierete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Ecco come sta adesso

Tornando a noi, l’ex volto di Uomini e Donne, Giacomo Czerny, ha fatto preoccupare tutti quanti, con quella storia social di lui, con una flebo in un letto d’ospedale. I follower sono andati in apprensione per l’ex tronista, in quanto non sapevano più cosa pensare. In effetti, quella sorta di nervosismo collettivo era giustificato, in quanto Giacomo, è stato ricoverato per un’aneurisma cerebrale.

Fortunatamente, il male di Czerny è stato preso in tempo, qualche sera fa è stato operato d’urgenza, dopo quei mal di testa sospetti e sia lui, che la sua famiglia e la sua ragazza Martina Grado, conosciuta proprio grazie a Queen Mary, hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. L’ex tronista è stato molto fortunato, in quanto purtroppo, non tutti riescono a prendere in tempo questa patologia, in quanto, generalmente gli aneurismi sono latenti finché non si rompono.