Uomini e Donne: la storia è finita per sempre | La sedia vuota conferma tutto

Uomini e Donne - Newscinema.it
Uomini e Donne – Newscinema.it – Fonte: Web Search

All’interno di Uomini e Donne sembrerebbe ormai essere arrivata al capolinea tra due protagonisti: ecco cosa sta accadendo nel dating show di Maria De Filippi.

Importanti sviluppi a Uomini e Donne: nello show condotto da Maria De Filippi la storia tra i due sembrerebbe ormai essere conclusa.

Importanti novità da Uomini e Donne. All’interno del dating show in onda il pomeriggio su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi una coppia sembrerebbe essere arrivata praticamente al capolinea. Un vero e proprio momento di crisi sul quale la stessa conduttrice desidera a questo punto vederci chiaro. Ecco cosa sta succedendo.

Uomini e Donne: Marcello e Jasna in crisi

A Uomini e Donne fa discutere la situazione tra Marcello e Jasna, al momento in crisi nonostante l’evidente attrazione che c’è tra i due. L’ex corteggiatore di Ida Platano è tornato prepotentemente a far parlare di sé per via della sua storia proprio con Jasna, ma alcuni episodi che si sono verificati nel corso dell’ultimo periodo hanno spinto il ragazzo originario di Torino ad interrompere almeno per il momento il rapporto.

In seguito a tale improvvisa decisione, la dama ha mostrato tutto il proprio sconforto e tutto il proprio dispiacere scoppiando addirittura a piangere nello studio di Uomini e Donne. Marcello a quel punto si è rivolto a Jasna nel seguente modo:

Sembra di vivere in un film, a me dispiace che tu pianga. Io ho voluto iniziare questa conoscenza con te, nessun freno a mano tirato, io mi butto“.

In particolare, ad aver infastidito Marcello sarebbe stata la presunta indifferenza mostrata da Jasna subito dopo uno dei loro incontri tradottasi in una totale mancanza di messaggi. La dama si è voluta giustificare per questo tipo di atteggiamento affermando come in quella serata si sentisse molto stanca dal punto di vista mentale in quanto resasi conto di una certa distanza da parte di lui:

Tu avresti solo dovuto sostenermi, perché io l’ho fatto con te!

La crisi tra Marcello e Jasna: l’intervento di Maria De Filippi

Ad intervenire in maniera attiva nel momento di crisi e nella discussione tra Marcello e Jasna è stata anche la stessa Maria De Filippi. La conduttrice di Uomini e Donne ha voluto cercare di capire il punto di vista dell’uomo rivolgendo alla dama la seguenti parole:

Lui sta dicendo che pur volendo quello che vuoi anche tu, sapendo il tuo essere mamma ha voluto rispettarlo. Il fatto di non averti sentito dopo lui l’ha vissuta come una sorta di ripicca“.