Uomini e Donne, il cavaliere Riccardo Guarnieri cacciato dalla redazione

riccardo guarnieri – newscinema.it

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più amati del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Ha fatto sognare grazie alla sua storia d’amore con Ida Platano. Ora, però, sembra che non ci sia più un ritorno di fiamma.

In questi giorni è sempre più insistente la voce inerente a un suo abbandono definitivo per via di un gesto non gradito dalla redazione. Sembra che la conduttrice ed il suo team non si fidino più di lui per un motivo ben preciso. Ecco di cosa si tratta.

Riccardo Guarnieri ha fatto il suo primo ingresso nello studio delle elezioni del 2018 e subito ha fatto un corteggiamento serrato a Ida Platano. All’inizio lei non aveva intenzione di dargli un’esclusiva, però poi le cose sono cambiate e hanno deciso di provare a stare insieme.

Hanno anche partecipato a un’edizione di Temptation Island e, tra alti e bassi, sono andati via mano nella mano. Poi sono tornati separatamente nello studio e così Armando Incarnato ha chiesto una possibilità alla dama di Brescia.

In quel momento Riccardo aveva capito che la stava perdendo, quindi le ha fatto la proposta di matrimonio davanti alle telecamere. Lei ha risposto sì, dunque il lancio di petali è stato inevitabile. Non sono convolati a nozze, prendendo strade diverse.

Nell’ultima edizione hanno riprovato a stare insieme, però anche stavolta le discussioni erano sempre all’ordine del giorno. Probabilmente non lo rivedremo più per via di un piccolo dettaglio che non è passato inosservato.

Avvistamenti sospetti

Spesso Tina Cipollari ha dubitato di Riccardo, sostenendo che il suo era un modo per non finire nel dimenticatoio. Anche Gianni Sperti assecondava queste parole perché a parer suo non ha fatto altro che recitare un copione. Adesso sembra che non lo rivedranno più.

In poche parole è stato visto più volte con la stessa donna. Nonostante lui dica di non essere legato a nessuna, molti non gli credono. Per il momento nulla di certo, ragion per cui non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Vecchio scatto della coppia - Oggi24.it
Vecchio scatto della coppia – newscinema.it

Ida asfalterà Gemma?

Ida Platano in questi anni ha avuto modo di conoscere tanti corteggiatori, però con nessuno c’è stato un lieto fine. Secondo i telespettatori potrebbe sostituire l’amica Gemma Galgani. In effetti da quando c’è lei l’altra è passata in secondo piano. A settembre le rivedremo di nuovo insieme nello studio pronte a rimettersi per l’ennesima volta in gioco? A breve lo scopriremo.