Uomini e Donne: la prende e la bacia davanti a tutti | Tina urla: “Smettila”

Uomini e Donne - Newscinema.it
Uomini e Donne – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Scandaloso Uomini e Donne, all’improvviso prende e la bacia davanti a tutti, il pubblico resta incredulo, nessuno si aspettava questo, nemmeno Tina.

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 in cui non mancano mai i colpi di scena. Questa volta a far parlare il pubblico è il trono over che negli ultimi anni ha riscosso un notevole successo tra il pubblico. Lo scopo è sempre lo stesso, quello di permettere a dame e cavalieri di trovare la loro anima gemella, ma quelle che cambiano sono le modalità.

Fuori dallo studio dame e cavalieri sono liberi di vedersi quando credono e di sentirsi telefonicamente, a differenza dei tronisti che possono vedersi solo durante le esterne registrate all’interno del programma. Quest’anno anche il trono classico ha regalato non poche sorprese, tra tutte quella che ha lasciato maggiormente il pubblico sorpreso è sicuramente l’abbandono del trono da parte di Manuela Carriero. La ragazza era entrata nel programma per trovare l’amore della sua vita, ma invece non ha trovato le attenzioni che cercava dai suoi corteggiatori.

Dissipate le segnalazioni che volevano i due tronisti Cristian e Brando fidanzati, il trono sembra procedere in maniera tranquilla, se non fosse per la diatriba che nelle scorse registrazioni ha visti protagonisti Brando e Beatriz. Intanto al trono over tutto procede come al solito, con gemma sempre protagonista e il ritorno di Roberta Di Padua e Barbara De Santi.

Nelle ultime registrazioni per i protagonisti del trono over c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Un bacio appassionato, improvviso e inaspettato, che ha visto protagonisti proprio loto. Continua pure a leggere per scoprire cosa è successo.

Uomini e Donne, un bacio inaspettato in studio

Nelle registrazioni di questi giorni Gemma continua ad essere la protagonista indiscussa, anche se ci sono altre coppie che stanno nascendo nello studio di Uomini e Donne. In particolare continuano a far parlare le provocazioni di Tina nei confronti della dama, che continua a stuzzicarla anche adesso che sta frequentando Bruno, dopo l’interruzione della sua frequentazione con Maurizio Laudicino.

Dopo che Gemma e Bruno hanno parlato della loro frequentazione al centro dello studio, dame e cavalieri si concedono un ballo, occasione per scambiarsi qualche sguardo. Proprio durante questo ballo, ecco che scocca un bacio appassionato tra Gianni Sperti e Roberta di Padua.

Non se lo aspettava nessuno

Maria rimprovera Tina “è tutta colpa tua“, in effetti, come riporta anche fanpage.it, il bacio è scaturito da una discussione relativa a Gemma. Bruno, l’uomo che attualmente sta uscendo con la dama, dichiara di essere disposto a continuare la conoscenza anche se tra loro la differenza di età è notevole. Allora Tina li incentiva a provare a darsi un bacio per vedere che effetto fa a quel punto è partito un ballo sulle note della colonna sonora di Cinquanta sfumature di grigio.

Gianni alla fine del ballo chiede di rimettere la musica, si alza, prende Roberta Di Padua e la bacia appassionatamente con Maria che continua ad esortare “Gianni, Gianni! Gianni basta!“. In studio sono ancora tutti increduli.